17 Ott 2012

Una grande Festa!

Festa doveva essere e festa è stata ieri sera al Verrocchio di San Polo, una festa che ha visto protagonista la benzina verde della Leonessa quei tanti ragazzi e bambini che sono la base del nostro prossimo futuro. Coordinati da Alessandro Motta, Roberto Ferrandi e Cristina Benussi i giovani virgulti della Leonessa hanno sfilato davanti al folto pubblico presente e si sono divertiti a parlare, sorridere e scherzare con tutti i giocatori della prima squadra che si sono prestati ben volentieri a giocare con più piccoli, a fare fotografie e fare autorgrafi a tutte le persone che glielo chiedevano.

Un settore giovanile, quello della Leonessa/Virtus, che ha la sua forza in un gruppo d'istruttori/allenatori che seguono con cura e attenzione tutti i ragazzi a loro affidati e che ieri sera hanno avuto la soddisfazione della ribalta  per un lavoro che principalmente si svolge nelle palestre cittadine lontano dai riflettori dei media, ma a stretto contatto con i ragazzi ed i genitori. Una festa che ha visto come ospiti il consigliere comunale Toma e l'assessore allo Sport del comune Massimo Bianchini che si curamente si sono fatti travolgere dall'entusiasmo di tutti i piccoli leoni.

Tra una schiacciata di Eric Lombardi, un sorriso di J,.R. Giddens, un saluto della Mascotte ed una foto di Cuccarolo i patron Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti, sempre sorretti dagli immancabili sponsor, si sono ancora una volta resi conto della bellissima base che costituisce le fondamenta di un progetto ormai al 4° anno di vita quello del Basket Brescia Leonessa.

Ora si ritorna a lavorare con i ragazzi in palestra sicuri che ci saranno altri momenti per riaggregare una famiglia leonina così numerosa festante e gioiosa.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY