21 Gen 2016

Amica Natura di Alcass, un anno con il Basket Brescia Leonessa

amica-natura-logo-completo-01

 

La prima parte della stagione è terminata in vetta alla classifica per il Basket Brescia Leonessa e il nuovo anno si presta a essere ricca di emozioni e importanti novità. Il Basket Brescia Leonessa e tutte le aziende partners hanno deciso di regalare un anno all’insegna dell’Onda blu: è nato così il primo calendario ufficiale del Basket Brescia Leonessa. Amica Natura di Alcass in qualità di co-main sponsor e in occasione di questa iniziativa ha avuto l’onore di ospitare per un pomeriggio il set fotografico e insieme allo staff del Basket Brescia Leonessa ha fatto conoscere da vicino la linea produttiva dell’azienda.

Un pomeriggio di conoscenza e divertimento, culminato nello scatto protagonista del mese di febbraio. Amica Natura di Alcass ha aperto le porte dell’azienda permettendo di toccare con mano la qualità e l’efficienza di un’azienda impegnata attivamente sul territorio. Protagonista indiscusso, insieme alle ottime Lasagne alla Bolognese con ragù e besciamella di soia, è stato Mirza Alibergovic. che si è distinto per disponibilità e simpatia. Ringraziando il grande campione e lo staff tutto, Amica Natura vi invita ad acquistare il calendario 2016, disponibile durante la prevendita del match di domenica 24 gennaio (oggi e domani dalle 17 alle 19.30) e durante la partita stessa!

Lasciati anche tu travolgere dall’onda blu e ricorda che portando con te una confezione di prodotti Amica Natura, ricevi uno sconto di 3€ sull’acquisto del biglietto. Tutti i prodotti Amica Natura sono disponibili al banco surgelati dei migliori negozi e supermercati di Brescia e provincia: NaturaSì, Il Fungo Bio, Esselunga, Italmark, Rossetto, Despar, Il Continente e molti altri ancora!

Non riesci a trovare il prodotto che cerchi? Visita il sito internet www.amicanatura.it e contattaci utilizzando l’apposito format di richiesta informazioni oppure scrivici sulla pagina azienda Facebook. Ti aspettiamo!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY