19 Apr 2019

La Giornata Biancoblu | Sandro Santoro: “Al lavoro per scrivere altri 10 anni di storia”

La Giornata Biancoblu è la giornata dell’identità, è uno strumento per valutare qual è lo stato dei progressi che abbiamo compiuto fino a oggi e lo stato di gradimento che la piazza, la città e la tifoseria tutta esprime in un momento in cui bisogna compattarsi per cercare di verificare e quantificare quanto siamo importanti gli uni per gli altri.

Ciò che abbiamo fatto in questi pochi anni di Serie A è la risultante di qualcosa di straordinario in tutti i sensi, certamente sostenuto dai risultati importanti. In una stagione così difficile come è stata questa, non è giusto buttare via tutto, piuttosto continuare a lottare fino alla fine, finché non ci sarà l’ultimo respiro che ci consentirà di capire se saremo stati da playoff oppure no. Questa stagione, nella quale abbiamo dovuto lottare per affrontare momenti difficili, ci consegnerà in ogni caso una serie di indicazioni importantissime, che ci porteremo in dote e ci saranno utili più dei risultati importanti che abbiamo conseguito la scorsa stagione.

Per Basket Brescia Leonessa, prevedo un futuro assolutamente positivo, basato sulla moderazione degli impegni economici necessari per cercare di essere ancora più continui. L’obiettivo deve essere quello di avere almeno altri 10 anni di storia: per avere continuità, è necessario lavorare nel segno della sostenibilità. Di anno in anno continueremo a cercare di aumentare il nostro livello di qualità, in un processo di consacrazione che deve riempire di gioia tutti quanti. In primis Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti, i creatori di un progetto per il quale è doveroso ringraziare la presenza di tutti coloro che ci sostengono, a cominciare dalla famiglia Ferrari e da tutti i partner che hanno creduto nella nostra visione. 

Nel basket, come nella vita, non c’è mai nulla di scontato: con questo metodo e con la capacità di fare ciò che possibile, il mio augurio personale e quello di tutti gli appassionati di Basket Brescia Leonessa è quello di scrivere insieme un’altra pagina di storia, lunga almeno altri 10 anni, e di metterci qualcosa in più rispetto all’anno precedente, anno dopo anno. Questo è l’augurio di una comunità che si sta identificando nello sport e sta candidando Brescia a essere una città sportiva nel proprio DNA a tutto tondo. Un processo che Basket Brescia Leonessa ha stimolato in questi 10 anni, facendo da esempio per chi oggi, anche al di fuori della pallacanestro, sta ottenendo risultati importanti.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY