10 Nov 2021

BTL è match sponsor di Germani Brescia – Virtus Segafredo Bologna!

In occasione dell’accesissima sfida contro la Virtus Bologna, valida come ottava giornata del campionato di Legabasket serie A, BTL – Banca del Territorio Lombardo ricopre il ruolo di match sponsor della gara, abbinando il proprio brand a una serie di attività che si svolgeranno al PalaLeonessa A2A durante l’incontro. 

Dopo l’esperienza online del digital match sponsor avviato la scorsa stagione, in linea con le restrizioni dettate dalla pandemia di Covid-19 che hanno impedito l’ingresso del pubblico per tutto il campionato, costringendo il club a valorizzare i propri partner solamente in maniera virtuale, l’evento match sponsor torna finalmente in presenza. BTL riavvierà, dunque, il programma di visibilità studiato per gli sponsor di Pallacanestro Brescia, partecipando all’intrattenimento dedicato ai tifosi presenti al PalaLeonessa A2A in occasione della partita. 

Supporter per Passione”. BTL Banca del Territorio Lombardo si presenta così a tutti gli appassionati di Pallacanestro Brescia in vista della attesissima partita casalinga con la Virtus Bologna. Questo perché BTL Banca ha sempre fatto della passione per il territorio bresciano e della vicinanza a famiglie e attività imprenditoriali, la sua missione. Ancora oggi l’orientamento ai bisogni del cliente, la conoscenza del territorio, l’eccellenza nella relazione costituiscono lo “stile” BTL. 

Per chi condivide la stessa passione per la Germani Brescia, BTL Banca ha previsto una speciale iniziativa proprio in occasione della sfida con la Virtus Bologna. Sarà infatti l’occasione per presentare e offrire a tutti i numerosi tifosi che saranno presenti al palazzetto per sostenere la squadra, il “Supporter Box BTL”, il pacchetto dedicato agli appassionati della Germani Brescia. Un conto corrente agevolato, servizi bancari gratuiti e molto altro.  

Con sede a Brescia, BTL Banca è una delle banche di credito cooperativo più grandi d’Italia potendo oggi contare sulla fiducia di oltre 80.000 clienti e 8.000 soci. È presente con 71 filiali, di cui 53 presenti sul territorio della provincia di Brescia, su una zona di competenza che da Milano si estende fino al Lago di Garda, passando da Bergamo, dalla Franciacorta e Bassa Bresciana. 

Dal 2019 fa parte del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano con sede a Trento, che annovera 77 banche e 1.500 sportelli in tutta Italia.

L’istituto bancario bresciano, Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia a partire dalla stagione 2020-2021, crede fermamente nei valori trasmessi dal progetto sportivo avanzato dal club biancoblu con crescente fiducia ed entusiasmo, sentimenti testimoniati dalle parole del Dr. Matteo De Maio, Direttore Generale di BTL Banca ed ex dirigente del settore giovanile biancoblu.

“Essere match Sponsor di una partita così sentita e attesa sotto tanti punti di vista dalla comunità bresciana – sottolinea il Direttore Generale Matteo De Maio – è davvero un onore per una banca che esprime nel suo DNA il valore del territorio e dello stare insieme. Ci piace l’idea di essere parte di quella Passione che lega tutti i tifosi bresciani a Pallacanestro Brescia. Appuntamento quindi per tutti domenica 14 novembre per tifare insieme Pallacanestro Brescia”.  

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY