6 Lug 2022

La scomparsa di Marisa Zanardelli, nota della società

Germani Brescia, in tutte le sue componenti, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Marisa Zanardelli, figura di spicco nel mondo del basket ‘in rosa’ e fondatrice dello storico club femminile nato proprio con il nome di Pallacanestro Brescia, una gloriosa realtà sportiva del territorio che, associata al marchio Pejo, disputò la massima serie. 

Fondatrice di larghe vedute, appassionata giocatrice e presidente di successo, al timone del proprio club con smisurato entusiasmo diede vita anche alla sezione maschile, tra le cui fila sono transitati nomi importanti, tra cui quelli di Sergio Scariolo e Marco Solfrini. Una vita dedicata al basket e il profondo impegno nel costruire, con convinzione, il futuro di questo sport nella nostra città, accompagnati da innegabili virtù umane, nel corso degli anni le sono valsi l’apprezzamento di tutti gli addetti ai lavori. 

La dirigenza di Pallacanestro Brescia al completo, a partire da Mauro Ferrari, si unisce alla famiglia in questo momento di estremo dolore, rivolgendo alle figlie Elena e Gabriella Casarini le più sentite condoglianze e un affettuoso abbraccio per la triste perdita.  

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY