Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone affette da disabilità e in carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti.
Le richieste verranno prese in considerazione a partire dal lunedì della settimana della partita alle ore 10:00 e chiuderanno il mercoledì della stessa settimana alle ore 10:00. Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate rispettando categoricamente i termini e le modalità indicate.
Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate tramite mail all’indirizzo ticketing@pallacanestrobrescia.it (indicando nome e cognome sia del disabile sia dell’accompagnatore) e allegando tutta la documentazione necessaria.
NON SARANNO ACCETTATE LE RICHIESTE RICEVUTE AL DI FUORI DEGLI ORARI INDICATI E INOLTRATE CON DIVERSE MODALITÀ DA QUELLE INDICATE.
Pallacanestro Brescia garantisce, altresì, un massimo di 10 (dieci) ingressi alle persone affette da disabilità, ma senza carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro eventuali accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti. Entrambi potranno godere di una tariffa agevolata con biglietto a 10 Euro per il settore Parterre Ovest Esterno.
Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.
Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.
L’accesso e la permanenza, a qualsiasi titolo, all’interno del PalaLeonessa A2A, in occasione delle gare casalinghe della Germani Brescia, sono regolati dal regolamento d’uso e ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore o addetto ai lavori ed è consultabile al seguente link (REGOLAMENTO).