Press Area
MODALITÀ DI ACCREDITAMENTO
Pallacanestro Brescia informa che, durante il Campionato Lega Basket Serie A 2025/2026, tutte le richieste di accredito da parte di giornalisti, fotografi e operatori della comunicazione per le partite casalinghe della Germani Brescia, disputate presso il PalaLeonessa A2A, dovranno essere inoltrate mediante il form sottostante.
Le richieste di accredito dovranno essere presentate rispettando i termini indicati.
Tutte le richieste di accredito pervenute dopo la scadenza dei termini, o non tramite le modalità previste non saranno prese in considerazione.
In seguito all’invio della richiesta di accredito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviarne l’esito al recapito di posta elettronica indicato dal richiedente.
Le indicazioni, legate alle tempistiche entro cui inoltrare la propria richiesta di accredito, verranno rese pubbliche in base al giorno della settimana in cui verrà disputata la gara casalinga.
La mail di conferma o diniego della richiesta di accredito verrà inviata, in tempi ragionevoli, solo a seguito della chiusura della procedura di accreditamento.
L’accredito è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi. Pallacanestro Brescia si riserva di domandare gli estremi del professionista accreditato.
L’accesso al PalaLeonessa A2A è subordinato al possesso di un documento di identità valido, da esibire sempre agli steward o al personale preposto alla sicurezza presso i varchi del PalaLeonessa A2A.
Tutti i professionisti accreditati possono essere soggetti a verifica, da parte degli steward o del personale preposto alla sicurezza, mediante il controllo di un rispettivo documento di identità personale. I documenti di identità devono essere in corso di validità e possono essere i seguenti:
- Carta di identità
- CIE
- Passaporto
- Patente di guida
Tali documenti di identità possono essere esibiti agli steward o al personale preposto alla sicurezza sia in forma fisica/cartacea, che digitale tramite l’APP IO.
Gli steward e/o il personale preposto alla sicurezza sono autorizzati, secondo le normative vigenti, a verificare la corrispondenza tra il professionista accreditato e il titolo d’accesso.
Il titolo di accesso deve essere conservato fino al termine della manifestazione e all’uscita dal PalaLeonessa A2A, secondo le modalità stabilite da Pallacanestro Brescia.
La procedura di accreditamento per la gara tra Germani Brescia e Pallacanestro Trieste aprirà mercoledì 5 novembre alle ore 12:00 e chiuderà venerdì 7 novembre alle ore 12:00.
Per ulteriori informazioni scrivere a ufficiostampa@pallacanestrobrescia.it
L’accesso e la permanenza, a qualsiasi titolo, all’interno del PalaLeonessa A2A, in occasione delle gare casalinghe della Germani Brescia, sono regolati dalle condizioni d’uso e ne comportano l’accettazione da parte dello spettatore o addetto ai lavori ed è consultabile al seguente link (REGOLAMENTO).