15 Lug 2022

Slingofer, il supporto è rinnovato: l’azienda è anche Top Sponsor del ritiro estivo

La tenacia radicata nel DNA, la passione verso i colori di Pallacanestro Brescia e il valore di un’azienda profondamente impegnata nel territorio: tutto questo fa dell’azienda Slingofer una preziosa alleata del progetto biancoblu, vicina al club anche per la stagione 2022-23. 

Slingofer, sorta nel 1961 a Vezza d’Oglio, si dedica alla costruzione di attrezzature sottogancio per sollevamento in ambiente siderurgico, metallurgico, portuale, centri servizi, automotive e molto altro, da 10 a 500 tonnellate.

Confermando il proprio contributo nei confronti della causa bresciana e «bissando» l’esperienza della scorsa stagione, all’inizo della quale l’azienda di Vezza d’Oglio fece il proprio ingresso all’interno della rete di sponsor, Slingofer mantiene la propria qualifica di Silver Sponsor e, oltre che sul sopramaglia, vedrà il proprio logo aziendale riportato sul retro delle maglie d’allenamento ufficiali che la Germani Brescia indosserà in preparazione delle gare. 

Non è tutto: Slingofer partecipa come Top Sponsor al ritiro estivo di Ponte di Legno (in programma dal 29 agosto al 4 settembre), protagonista di attività dedicate tra cui una visita di tutto il team presso l’azienda e contenuti di ambito comunicazione-marketing creati ad hoc e ad essa riservati.

“Ci siamo divertiti! Basterebbe solo questo per descrivere la passata stagione, ma sarebbe poco rispettoso verso le persone che hanno creduto fermamente nel proprio lavoro e nel progetto che stava nascendo – dichiara Paolo Franceschetti, Amministratore Delegato di Slingofer -. Progetto che ci è stato spiegato e che ha riportato in alta Vallecamonica il ritiro della squadra. Questo, per noi che operiamo proprio in alta valle, è fonte di orgoglio, che va al di là della passione e significa spirito di appartenenza, sacrificio e dedizione, aggettivi che hanno portato la Germani Brescia ad ottenere un grande risultato. Ecco perché Slingofer ha deciso nuovamente di essere vicina alla Società, alla Squadra ed a tutti i tifosi bresciani: avanti con il divertimento!”. 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY