22 Ott 2022

SERIE A | GIORNATA 4 | LE INFO SU BRINDISI-BRESCIA

Reduce da due vittorie consecutive in campionato (con Varese e Scafati) e dal brillante successo in EuroCup ottenuto con gli ucraini del Prometey, la Germani Brescia torna a viaggiare, preparandosi ad affrontare la trasferta sul campo dell’Happy Casa Brindisi. Un campo ostico, quello della squadra pugliese, che sette giorni fa ha sfiorato il colpaccio sul campo dell’Olimpia Milano (partita persa di un punto, proprio come era accaduto alla Germani nella prima giornata di campionato) e che mercoledì scorso ha conquistato il primo successo nella FIBA Europe Cup espugnando con grande autorità il campo degli olandesi del Groningen.

Contro una squadra che cercherà di mantenere inviolato il proprio parquet (l’unica vittoria ottenuta fino a oggi dal quintetto di Frank Vitucci è stata proprio al PalaPentassuglia contro la Gevi Napoli), Brescia dovrà presentarsi nella sua versione migliore, con la consapevolezza di non poter contare sull’apporto di Tommaso Laquintana, che un anno fa fu grande protagonista sul campo dei pugliesi, e il desiderio che l’entusiasmo derivato dal grande successo ottenuto in EuroCup possa permettere a tutti i giocatori biancoblu di recuperare energie e concentrazione per la partita di campionato.

𝖫𝖠 𝖯𝖠𝖱𝖳𝖨𝖳𝖠

Happy Casa Brindisi-Germani Brescia, gara della quarta giornata del campionato di Serie A, si gioca domenica 23 ottobre alle ore 17.00 al PalaPentassuglia di Brindisi.

𝖬𝖤𝖣𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖵

La gara del PalaPentassuglia sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (QUI il link diretto).

Aggiornamenti continui sull’andamento della partita saranno disponibili sui canali social di Pallacanestro Brescia.

𝖦𝖫𝖨 𝖠𝖱𝖡𝖨𝖳𝖱𝖨

La gara tra Happy Casa Brindisi e Germani Brescia sarà diretta da Michele Rossi di Anghiari (AR), Mark Bartoli di Trieste e Sergio Noci di Latina.

𝖮𝖴𝖳𝖲𝖨𝖣𝖤 𝖳𝖧𝖤 𝖢𝖮𝖴𝖱𝖳

Al momento di scendere in campo in occasione del riscaldamento prepartita, la Germani Brescia scenderà sul parquet del PalaPentassuglia indossando una t-shirt rosa, aderendo all’iniziativa promossa dalla delegazione brindisina dell’Associazione ‘Cuore di donna’ in occasione di ‘Ottobre rosa’, il mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno e alla promozione della cultura della prevenzione e della diagnosi precoce.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY