14 Apr 2023

Scopri la PROMO CINEMA di Pallacanestro Brescia e Multisala Oz!

Nell’ambito della partnership siglata nelle scorse settimane e che ha visto Pallacanestro Brescia stringere una nuova collaborazione particolarmente inedita ed interessante con Multisala Oz, il club bresciano ha riservato una promozione esclusiva a tutti gli spettatori di Multisala Oz.

Conservando il biglietto del cinema e presentandolo presso la biglietteria del palasport e presso la sede operativa di Pallacanestro Brescia, infatti, il pubblico del PalaLeonessa A2A potrà ricevere uno sconto del 20% sull’acquisto del titolo di ingresso per le prossime partite casalinghe della Germani Brescia in calendario nel mese di aprile (🆚 Umana Reyer Venezia – mercoledì 19 aprile e 🆚 Happy Casa Brindisi – domenica 30 aprile) valido nei settori curve e tribune. 

Per ulteriori informazioni, contattare l’indirizzo e-mail: ticketing@pallacanestrobrescia.it.

Anche Multisala Oz ha riservato una promozione esclusiva riservata a tutti i tifosi della Germani Brescia. Conservando il biglietto della partita, o presentando l’abbonamento stagionale alla Multisala Oz,
per tutto il mese di aprile dal lunedì al mercoledì della settimana successiva alla partitail cinema è a metà prezzo! Presenta il biglietto o l’abbonamento alle biglietterie della Multisala Oz per ricevere lo sconto!

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY