Skip to main content

BTL Banca del Territorio Lombardo è match sponsor di Brescia-Bologna!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e la Virtus Olidata Bologna, valida per la diciannovesima giornata del campionato LBA, BTL Banca del Territorio Lombardo – Exclusive Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara al PalaLeonessa A2A.

Per l’evento match sponsor, BTL Banca del Territorio Lombardo sarà presente con dei corner dedicati agli ingressi ovest ed est del PalaLeonessa A2A e consegnerà a tutti i presenti dei gadget brandizzati. Inoltre, su tutti i posti a sedere verranno distribuiti dei volantini informativi. Durante gli intervalli brevi, Banca del Territorio Lombardo offrirà dei regali speciali ai fortunati vincitori dei giochi.

Nell’intervallo lungo, invece, BTL Banca del Territorio Lombardo presenterà la sua ultima partnership sportiva con l’atleta bresciano Federico Bicelli. Per il 2026 infatti l’atleta paralimpico, vincitore della medaglia d’oro e di bronzo alle Paraolimpiadi di Parigi 2024, nonché recente tedoforo alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina, ha scelto di legare il suo nome e la sua immagine a quelle della banca bresciana.

“Siamo orgogliosi di poter associare ancora una volta la nostra immagine e i nostri valori di banca del territorio con quelli di Pallacanestro Brescia. In questi anni di collaborazione, il legame tra BTL e Pallacanestro Brescia è cresciuto di pari passo con i prestigiosi risultati raggiunti dalla società – il commento del Presidente Renato Facchetti e del Direttore Generale Matteo De Maio – consentendo di identificare sempre di più il nostro brand con la squadra e con tutta la comunità degli appassionati bresciani”.

BTL Banca del Territorio Lombardo con sede a Brescia, conta 66 filiali, 400 collaboratori, 11.000 Soci e oltre 86.000 clienti. Fa parte del Gruppo Bancario Cassa Centrale.

Per maggiori informazioni su BTL visita il loro sito: https://www.bancadelterritoriolombardo.it/privati/

Articolo con il tag Serie A