Tesserato Cuccarolo e prolungata la campagna abbonamenti
La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa comunica che è stato tesserato il giocatore Gino Cuccarolo pivot trevigiano l’anno scorso in forza alla Benetton Treviso in serie A.
Cuccarolo, già da qualche giorno in prova con la Centrale, è cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso che negli anni scorsi gli ha fatto fare esperienza tra Montecatini, Siena e Biella prima del ritorno alla casa madre. Gino è il giocatore italiano più alto in assoluto ed è in costante miglioramento dal punto di vista tecnico.
La Leonessa comunica inoltre che, a seguito di richieste che ancora pervengono in sede, è stata prolungata la campagna abbonamenti fino a venerdì 26 ottobre 2012. Per per la partita con Trieste di domani non sarà quindi possibile consegnare le card degli abbonamenti già sottoscritti , che verranno consegnate alla partita del 28 ottobre contro Casale.
Gli abbonati potranno accedere al San Filippo per la partita con Trieste presentando al botteghino la ricevuta in loro possesso della sottoscrizione dell’abbonamento e riceveranno un biglietto d’ingresso alla partita.
Il Basket Brescia Leonessa ricorda che grazie alle formule di abbonamento di quest’anno è possibile usufruire dell’entrata gratuita per almeno 5 partite della Leonessa.