9 Nov 2012

Cinque domande a…

Ciao Farouk innanzitutto come stai e come va in quel di Omegna?
Ad Omegna si sta bene è un paese sul lago, come dimensione ricorda molto Gussago, certo mancano le cantine della Franciacorta!!! La squadra sta attraversando un momento di transizione dovuta al continui cambi di assetto che abbiamo dovuto affrontare.

A Brescia domenica viene a trovarci un amico argentino …. che ricordi hai della vostra esperienza insieme alla Leonessa?
Io e Mario siamo fatti per giocare assieme, ci completiamo a meraviglia sui 2 lati del campo. Con il suo carattere simpatico ed estroverso diventa leader assoluto dello spogliatoio!! Certo alcuni giorni la luna….

Che partita pensi che sarà domenica tra Verona e Brescia?
Verona è una squadra costruita per vincere, ogni scelta e stata ponderata. Brescia è stata costruita in fretta all'ultimo momento. Dovrebbe esserci una notevole differnza ma ad oggi non c'e… domenica si vedrà!!

Sei sempre sulla cresta dell onda come giocatore, ma un giorno potremmo vederti sulla nostra panchina come coach. E' questa la strada che vuoi seguire?
Ho iniziato il percorso di allenatore, ma non sono ancora sicuro di voler allenare le squadre senior. La mia idea ad oggi e lavorare con i giovani, ma sarei veramente felice di tornare a Brescia dove mi sono trovato benissimo. 

Mi sa che ci vedremo domenica… anche se da spettatore…. avrai emozioni particolari?
Come non potrei essere emozionato?? 2 anni fantastici con un gruppo fantastico, in una società che mi ha sempre fatto sentire a casa

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY