13 Nov 2012

Under 13 Virtus: arriva la seconda vittoria a Lonato

Lonato 39 – Virtus Brescia 46

Seconda gara e seconda vittoria per i giovani leoni.
La partenza è un pò zoppicante con l'attacco bresciano che può affidarsi alle conclusioni individuali di Bonacini e Dalco' che cercano di portare la squadra in vantaggio . La consueta inferiorità fisica si fa sentire solo mentre i giocatori senza palla sostano attendendo soluzioni individuali . Ceretti , Angelonas nella prima frazione creano qualcosa ma non lasciano il segno sperato. Il primo quarto si conclude in sostanziale parità con molti errori al tiro generati più dalla scarsa intensità dei nostri che dalla difesa avversaria .
Il secondo quarto si affida alle precise mani di Morari e all' intensità di Hrobat e Lugana che sono ben supportati da due nuovi ragazzi del 2001 Pavesi e Putignano,  i quali si fanno valere cercando di ingranare il ritmo della loro nuova squadra , le cose che dimostrano di saper fare fanno ben sperare pensando anche che Pavese è reduce da un infortunio al dito .
Cabrini e Pacacussi mettono al sicuro rimbalzi e qualche buon tiro che fatica a entrare. La voglia di Artighetti e qualche incursione di Bonacini, Lugana e  Dalco garantiscono i punti per mantenere il vantaggio nel terzo quarto . Nell'ultimo periodo Ceretti e Morari guidano l'allungo finale con canestri in contropiede e da sotto che piegano definitivamente gli avversari .

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY