23 Gen 2013

Graditi ospiti all’Allenamento Collegiale del Settore Giovanile del Basket Brescia

Il nostro grande Responsabile Organizzativo Alessandro Motta ci ha fatto vivere una serata da Leoni! Sorpresona preannunciata nel pomeriggio: la visita della Presidentissima Graziella, del G.M Marco, di Coach Alberto e del Giocatore Jenkins Michael!
Adrenalina alle stelle per i quasi 50 ragazzi del nostro vivaio e per l'intero Staff. Breve saluto e pillole di saggezza da parte di ognuno e poi dimostrazione del nostro amato Americano. Michael si è esibito in una dimostrazione di tiro e di ball Handling, deliziando i presenti. Lavoro, sacrificio, studio, provare diversi sport e una grande capacità di osservare unita all'attenzione sono secondo lui importanti ingredienti per migliorare.
Il nostro Coach, il G.M e la Presidentessa hanno ringraziato i ragazzi per la passione e l'attaccamento alla maglia, per il tifo e la presenza alle partite della nostra Prima Squadra. Un'unica famiglia per vincere insieme.
 Coach Martelossi ha poi consigliato ai giovani di vivere le innovazioni come l'Allenamento Collegiale ideato da Luca Migliorati e Gabriella Tedoldi (I nostri Preparatori Fisici e Motivazionali) con trasporto, fiducia ed apertura, consapevoli che solo sperimentando cose nuove e diverse si migliora  e si acquisiscono nuovi  modelli da cui trarre beneficio.
Grazie a tutti per la splendida esperienza vissuta insieme, con l'augurio di riprovarla ancora.
Forza Leonessa.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY