5 Feb 2013

Concorso Fireball

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare il lancio di un nuovo concorso, Fireball, che partirà già da questa domenica nel match contro la Givova Scafati al San Filippo. Ma cos'è il Fireball? E’ una sorta di remake del “tiro da metà campo” che ormai da anni caratterizza, nei palazzetti americani, le pause di metà partita. 

I partecipanti dovranno iscriversi prima di inizio partita e ne verranno sorteggiati tre: ognuno avrà a disposizione un solo tiro da metà campo e in caso di canestro riuscito, vinceranno un abbonamento alla stagione successiva. In caso di insuccesso c’è comunque un premio di consolazione, un orologio Too Late. Gli altri dettagli li trovate nel regolamento sottostante.

REGOLAMENTO

  1. I partecipanti si potranno iscrivere gratuitamente all'entrata del palazzetto, subito dopo il controllo biglietti. Dovranno lasciare nome, cognome e un contatto telefonico. Verrà rilasciato ad ognuno un numero univoco.
  2. Alla fine del primo quarto verranno sorteggiati tre concorrenti. Durante la pausa tra il secondo e il terzo quarto ai sorteggiati verrà data una sola possibilità di tiro da metà campo. Il tiro dovrà essere effettuato restando con i piedi dietro la linea di metà campo, senza oltrepassarla.
  3. Il premio per chi realizza il canestro sarà l’abbonamento per la prossima stagione, settore non numerato.
  4. Il premio di partecipazione per i 3 sorteggiati sarà un orologio firmato Too Late, indipendentemente dalla realizzazione o meno del canestro.
  5. Iscrivendosi si accetta l’utilizzo di foto e video che verranno creati a fini commerciali e promozionali.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY