21 Feb 2013

Brescia-Veroli su Sportube4

Legadue è lieta di annunciare la diretta streaming prevista per la 20ma  giornata (quinta di ritorno), che verrà trasmessa nell’ambito della partnership con Sportube.tv.. Domenica 24 febbraio sarà trasmessa la gara  Centrale del Latte Brescia e Prima Veroli.(con il commento tecnico di coach Demis Cavina, telecronaca di Fabrizio Pungetti). Sfida  tra vertice della classifica e lotta per i play off. La Centrale del Latte Brescia, interrotta la striscia di 5 vittorie consecutive nella bruciante sconfitta a Casale domenica scorsa, vuol tornare al successo per restare in scia al trio che la precede in classifica ed approfittare di eventuali scivoloni altrui, mentre la Prima Veroli è tornata a pensare positivo in ottica play off in dopo la roboante vittoria con Capo d’Orlando.

Di fronte squadre dalle caratteristiche opposte, più offensiva la squadra di coach Martellossi, con più vocazione difensiva, come tutte le squadre del Professore, quella di coach Marcelletti. Sul piano tecnico, da vedere i duelli tra il giovin Fernandez in gran splendore di questi tempi e il folletto Walker, che se s’accende cambia i ritmi e i destini di Veroli, quello tra grandi realizzatori come Jenkins, di nuova generazione, e un Marigney invece  esperto lupo famelico delle nostre aree che, insieme a un tiratore come Jurevicus, cercherà di alzare il potenziale offensivo della sua squadra, ma ovviamente come non tenere in considerazione un prima scelta NBA come Giddens in grado di cambiare sorti a una partita e regalare spettacolo, Sotto canestro grande momento per l’ex nazionale greco Barlos e poi’ s’aggiungerà la sfida anche suggestiva ed emotiva tra Brkic, ancora uno dei migliori lunghi italiani, e la sua ex squadra in cui troverà in prima linea un generoso e ruspante combattente, come Infante. A loro si aggiungono il gigantesco Cuccarolo (224cm) e il saltellante Lombardi, mentre Veroli si affida alla solidità di altri lunghi di casa nostra ed esperti di questo campionato come Bruttini e Rinaldi ma anche alla variabile Carenza più atipica e pericolosa anche dall’arco (vedi ultima gara con Upea in cui ha realizzato 12 punti con il 100% al tiro, 3/3 da 2 e 2/2 da 3).

Dalla panchina, occhio al giovane Loschi pronto a dare energia a a Brescia e a Stojkov alternativa in regia per Brescia, e a capitan Rossetti e Berti preziosi elementi tattici nelle rotazioni verolane e anche capaci di prendersi qualche licenza di tiro (specie il secondo).  Insomma, un’altra gara tutta da vivere e vedere minuto per minuto in diretta streaming su legaduebasket.it e sportube4 (anche da mezzi mobile iOS: i-Phone, iPad, iPod touch) ed Android).

I dati delle dirette streaming stanno confermando anche in questa stagione un trend in costante aumento.. Dati quindi nettamente superiori alla media gara dello scorso anno, quasi 14mila utenti unici a partita: come conferma la media stagionale di questo campionato che è in grandissima ascesa, e ha raggiunto gli oltre 20mila  a gara (+45%). La prova di una crescita evidente e di un appeal sempre più alto degli appassionati per un’iniziativa che conferma l’attenzione e l’investimento di Legadue sulla comunicazione e sulle nuove tecnologie. Le partite, infatti, saranno disponibili anche sulla nuova tecnologia streaming messa a punto da Sportube visibile anche da dispositivi mobile iOS (iPhone, iPad, iPod touch) ed Android: basterà collegarsi su legaduebasket.it o su sportube4.

Ricordiamo anche la nuova iniziativa “Voci dal Campo”, realizzata in partnership con il sitpo dailybasket.it. E’ l’appuntamento di ogni dopo partita sui siti e canali youtube di Legadue e Daily Basket, anche in questo caso dati di grande interesse: quasi 4mila per ogni giornata di campionato e  quasi 170mila dall’inizio del campionato a oggi per tutto il palinsesto del canale youtube di Legadue che prevede anche i Focus (la sintesi dei momenti decisivi di ogni gara) e la Top Ten con gli higihlights più spettacolari.. la rubrica “Voci dal Campo”, nel dettaglio, propone, alla fine di ogni giornata di campionato, già circa 30/40 minuti dopo la conclusione di ogni partita,   le video interviste fatte ai protagonisti sul parquet o negli spogliatoi, con l’emozione ancora forte e calda, il sudore a segnare la fatica e lo sforzo appena compiuto. I tifosi, quindi, troveranno a caldo, quasi in tempo reale, le parole, le impressioni, le emozioni che traspariranno dai volti dei loro beniamini e potranno così condividere le loro sensazioni ed emozioni.
Per vedere tutto basterà cliccare sul pulsante VOCI DAL CAMPO, presente sulla home page di legaduebasket.it (a fianco del lettore video), oppure collegarsi direttamente al canale ufficiale di Legadue su Youtube, www.youtube.com/user/legaduebasket e accedere alla playlist Voci dal Campo. Legadue, le emozioni per gli appassionati continuano anche dopo le partite, a casa come al palazzetto
 
Ufficio StampaLegadue

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY