23 Mag 2013

Un’Onda Blu sta arrivando…

Il 3-0 con cui la Leonessa è riuscita a eliminare la Fulgor Libertas Forlì al primo turno di Playoff ha conferito grande entusiasmo a tutto l’ambiente della Leonessa. Con la qualificazione alle semifinali promozione, la società del Basket Brescia per Gara 1 e Gara 2 di Playoff con Trento “vuole” un San Filippo ancor più caloroso e vicino ai ragazzi rispetto al solito, per spingere la squadra sempre più in alto. Come?

Con le T-Shirt dei Playoff del Basket Brescia Leonessa! Presenti in ogni taglia (XS, S, M, L, XL, XXL) e completamente blu (eccezion fatta per i loghi colorati di bianco della Centrale del latte di Brescia, del Basket Brescia Leonessa e del Poliambulatorio Oberdan), le magliette celebrative dei Playoff saranno consegnate gratuitamente all’ingresso del palazzetto nell’occasione di Gara 1 delle Semifinali con Trento ad ogni tifoso della Leonessa. Indossando tutti quanti la maglietta dei Playoff, il San Filippo sarà investito da una gigantesca “Onda Blu”, che oltre a creare uno strepitoso impatto visivo, andrà anche a riscaldare un ambiente già di per se rovente.

Siete tutti invitati a partecipare a quel grande spettacolo che solo il Basket Brescia Leonessa è in grado di offrire: vi aspettiamo!
#goleonessago
 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY