Missione compiuta! Nonostante la sconfitta indolore contro Vittuone i giovani leoni accedono al Campionato di Eccellenza. Già con un giorno di anticipo, visti i risultati delle altre Squadre, il Basket Brescia Leonessa aveva staccato il biglietto per il massimo campionato lombardo.
Oggi a Crema partita VERA per i giovani leoni, nonostante Vittuone fosse al palo ha saputo sfoderare una prestazione super che ha costretto alla sconfitta i bresciani. Bella partita, vibrante sino alla fine che ha visto prevalere la formazione più precisa e determinata. Onore ai Milanesi, onore ai Bresciani che sino alla fine hanno cercato di fare il pieno di vittorie ma gli avversari hanno saputo mettere i bastoni negli ingranaggi dei leoni.
Insieme a noi staccano il biglietto per il Campionato di Eccellenza la Vanoli Cremona che nella sfida senza scampo ha avuto la meglio su Terno d’Isola che fino alla fine è rimasta attaccata al match. La precisione dei Cremonesi ha fatto la differenza nel finale.
Si chiude il sipario degli Spareggi, ora serve migliorare alcuni aspetti perchè incontrare Squadre forti come l’AJ, Cantù, Desio, Blu Orobica, Casalpusterlengo, ECC, sarà davvero stimolante ed aiuterà a migliorare i giovani leoni.
Forza Leonessa, tieni alti i colori della nostra amata città.
BASKET BRESCIA 58 VITTUONE 66
BASKET BRESCIA: PIANTONI 8, VERTOVA 4, BERTONI LUCA 1, ZANETTI, BOLIS 9, AMBROSI 3, GASPARINI 6, COLOMBO 3, BERTONI MATTEO 2, GIOVANETTI 2, MARELLI, BONVICINI 19. ALL.RI: FERRANDI/FERRARI/D’AZZEO