19 Nov 2014

Brescia-Verona, ora parla il campo: la Leonessa vuole ruggire!

san

Ci siamo: ormai non si scherza più, non si parla più, non si fa più pretattica. Adesso si scoprono le carte, adesso la parola passa al PalaSanFilippo, dove questa sera scendono in campo le regine di questo primissimo scorcio di A2 Gold. La Centrale del Latte Brescia, seconda in graduatoria, ospita l’imbattuta e prima della classe Tezenis Verona, per un “derby del Garda” più che mai infuocato.

Un appuntamento che giorno dopo giorno, ora dopo ora, sta catalizzando l’attenzione di tifosi, addetti ai lavori e grandi nomi della pallacanestro italiana: Claudio Coldebella (General Manager della Lega Nazionale Pallacanestro), Antonio “Tony” Cappellari (dirigente sportivo ex Olimpia Milano), Filippo “Pippo” Faina (ex allenatore di Olimpia Milano e Verona), Andrea Conti (ex giocatore ed ora General Manager della Vanoli Cremona, Serie A), Cesare Pancotto (Coach della Vanoli Cremona). Sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti questa sera al San Filippo. E non è escluso che altri grandi nomi della palla a spicchi si aggiungano da qui alla palla a due.

Proprio per garantire a tutti gli appassionati la possibilità di assistere a questo big match, la Lega Nazionale Pallacanestro manderà in onda, a partire dalle 20.30, la diretta streaming della partita sulla web tv della Lega (http://webtv.legapallacanestro.com). La telecronaca sarà affidata a Niccolò Triggari, spalleggiato per il commento tecnico dal nostro grande ex Marco “Solfro” Solfrini, protagonista con la maglia della mitica Cidneo Brescia cui si ispirano le maglie da gioco di questa stagione.

Brescia-Verona non è una partita come le altre anche per chi è arrivato da pochi mesi nella nostra città. Come ad esempio Ferencz Bartocci, General Manager della Leonessa: “La gara di questa sera è uno dei primi appuntamenti di rilievo per la nostra Lega in questa stagione 2014/2015. Una gara importante per la classifica, che in questo momento vede gli Scaligeri al primo posto e noi ad inseguire. Un campionato che ancora una volta sta mettendo in campo atleti di primissimo livello, pronti a contendersi le occasioni per giocare in futuro al piano superiore. Questa curiosità ci regalerà il piacere di avere tanti addetti ai lavori di primissimo livello. Di conseguenza, per molti appassionati si potrà concretizzare la possibilità di poter stringere la mano ad importanti personaggi della palla a spicchi. E’ il bello del nostro sport…non ci sono barriere ed il contatto diretto con tutti i protagonisti è una cosa naturale e meravigliosa. Un grande patrimonio della pallacanestro. Che sia quindi una grande festa di sport e di divertimento per tutti!“.

D.A.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY