Skip to main content
             

Bresciaoggi – Gli «Zanzaroni» e la solidarietà: torna a Concesio la classica 6 ore

Il periodo natalizio per i cestisti bresciani è anche sinonimo di beneficenza e voglia di stare insieme: per la quarta volta il gruppo degli «Zanzaroni» organizza la 6 ore di basket che quest’anno si svolgerà al pala53 di Concesio (Via Marconi 53) sabato prossimo 13 dicembre.

Dalle 15 in poi si potrà scendere in campo e giocare, mentre a bordo campo ci sarà la possibilità di utilizzare anche il punto ristoro; ma al centro del pomeriggio di pallacanestro c’è sempre la finalità di raccoglier fondi per beneficenza e ci sarà anche quest’anno la gara del tiro da 3 punti, intitolata alla memoria del professor Maurizio Banzola, gara vinta nell’ultima edizione da Matteo Zanca.

L’iscrizione (con maglia ricordo dell’evento, iscrizioni in loco o sulla pagina facebook del gruppo) costa 12 euro e l’età minima per giocare resta quella dei 14 anni. In campo, a inizio manifestazione, ci saranno anche gli atleti «special olympics» dell’Asd Bresciana non solo sport oltre a una rappresentanza givoanile del Basket Brescia: e durante la manifestazione, come sempre successo, farà capolino anche la prima squadra con il tecnico Andrea Diana in testa, «Zanzarone» ad honorem.