8 Mar 2015

Comunque sia andata, è stato un successo

 

_P3R9337

Comunque sia andata, è stato un successo“: no, non siamo impazziti. RNB Basket Festival 2015 è stato davvero un grande successo per il nostro movimento e per la nostra città. La semifinale non è andata come speravamo ma non per questo usciamo sconfitti da una manifestazione che, giunta al suo secondo anno di vita, dona visibilità nazionale al nostro movimento.

La pallacanestro non è solo canestri, rimbalzi, vittorie o sconfitte: la nostra realtà, come quella di tutte le altre società, è formata da persone, uomini e donne, che ogni giorno lavorano per mandare in scena lo spettacolo della Leonessa; un Settore Giovanile formato da più di 400 ragazzi che rappresentano il futuro della pallacanestro bresciana; gli sponsor che hanno creduto nel progetto Basket Brescia Leonessa scegliendo di investire nel nostro mondo; le istituzioni che ci hanno accompagnato fin dalla nostra rinascita.

RNB Basket Festival 2015 è stato, quindi, un successo: abbiamo realizzato, grazie alla collaborazione di alcuni sponsor (Aifos, Caliban, Bonera, OP, CTO, Un Canestro per Brescia), del Consorzio Eccellenza della Provincia di Brescia e dell’Assessorato al Turismo del Comune di Brescia uno spazio dove sono state protagoniste le eccellenze bresciane enogastronomiche, le bellezze del territorio, i nostri partner con gadget e depliant e, naturalmente, la grande famiglia del Basket Brescia Leonessa.

Brescia ha lasciato il segno in questa manifestazione anche per quanto riguarda il tifo: ieri, alla nostra partita, erano presenti più di 500 tifosi che hanno colorato di blu l’Arena Parigi 1999, guadagnando il titolo di tifoseria più numerosa dell’evento. A tutti loro un ringraziamento speciale per averci seguito in terra romagnola e aver invaso Rimini con uno tzunami di calore e allegria. Siete i migliori!

Ora e sempre #GoLeonessaGo

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY