Alessandro Cittadini e Basket Brescia Leonessa insieme fino al 2017!
Il Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare di aver prolungato di un anno il contratto di Alessandro Cittadini. Il centro umbro viene quindi confermato per la prossima stagione e resterà in biancoazzurro fino al 2017!
“Inutile dire che sono stracontento di questa conferma e di questo prolungamento – le parole del ‘Citta’ -: per me ricevere una ricompensa di questo tipo è davvero un grande onore. Certo, era uno dei miei obiettivi di inizio anno poter disputare una stagione positiva per iniziare un percorso con Brescia. Ma il fatto che poi tutto questo si sia concretizzato mi riempie di gioia e orgoglio. Il prolungamento di un anno, poi, è un’ulteriore dimostrazione di quanto la società creda in me e di quanta voglia reciproca ci sia di andare avanti insieme. Le offerte delle altre squadre? Credetemi quando vi dico che non le ho nemmeno prese in considerazione: io avevo un contratto con Brescia e la mia intenzione era quella di restare qui: io mi sono trovato benissimo e anche la mia famiglia aveva il desiderio di potersi fermare nella vostra bellissima città. La conferma di Diana? Mi ha fatto enormemente piacere, perché con Andrea mi sono trovato alla grande. Non vedo l’ora di poter lavorare di nuovo con lui nei prossimi anni”.
“Sono molto contento di poter contare ancora su un grande giocatore come Alessandro – il commento di coach Diana -, che continuerà a essere l’esempio da seguire nella Leonessa che presto prenderà forma. Ha dimostrato di essere uno dei migliori centri italiani in circolazione e ripartire da lui ci riempie di orgoglio”.
Davide Antonioli