Non si è accontentato di partecipare, ma ha trascinato con 23 punti (miglior realizzatore) e 5 rimbalzi il Team Red alla vittoria 87-82 sul Team Black e si è portato a casa il premio di MVP! Leonardo Totè ha lasciato il suo segno indelebile sul FIBA European All Star Game Under 18, per la grande gioia del Basket Brescia Leonessa.
“Ero molto tranquillo e in campo si è visto – il commento di Leonardo – poi le cose sono andate decisamente bene: i tiri iniziavano ad entrare e poi sono finito ‘in the zone’ come si dice in gergo. Diciamo che a volte le partite vanno bene e a volte vanno male. Oggi, nella partita più importante della mia vita, le cose sono andate bene!”.
“E’ un orgoglio per la nostra Società – il commento di Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti – che si rispecchia nei valori di questo ragazzo: cuore, passione, entusiasmo e tanti sacrifici!”. Anche capitan Alessandro Cittadini ha espresso tutta la propria soddisfazione per il suo neo compagno di squadra: “Sicuramente è una bella notizia per tutti noi, perchè conferma ancora una volta le doti e le qualità di Leonardo. Sta lavorando molto bene in queste prime settimane di allenamenti e ha già fatto vedere quello che può fare in campo. Tutto questo è di buon auspicio perchè vuol dire che potrà darci una mano importante durante il campionato. Montarsi la testa? Non ci sono pericoli, Leonardo è un ragazzo intelligente e non commetterà questo errore”.