21 Gen 2016

La Leonessa incontra e premia Sergio Scariolo, orgoglio bresciano

ScarioloLa Società Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare l’organizzazione dell’evento “Gli effetti positivi del cadere nella rete“, in programma lunedì 25 gennaio alle ore 18 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale (Via Orzinuovi 28, Brescia).

Sarà l’occasione per incontrare e premiare coach Sergio Scariolo, “un bresciano sul tetto d’Europa, un uomo vincente sia nel mondo dello sport sia in quello della solidarietà, che ha saputo portare il nome di Brescia in tutto il mondo con stile, eleganza e professionalità“, come recita il riconoscimento che verrà consegnato all’allenatore della Nazionale Spagnola.

Parteciperanno all’incontro e porteranno il loro saluto il Prefetto della nostra città Valerio Valenti, il Sindaco Emilio Del Bono, i partners della Leonessa Franco Dusina (Presidente della Centrale del Latte) e Renato Bonaglia (Amm. Del. Alcass Spa), Walter Junior Cassetta (Independent Marketing and Communication Consultant), oltre al Presidente Graziella Bragaglio, al General Manager Sandro Santoro, al Presidente del Consorzio “Un Canestro per Brescia” Michele Pelizzari e al nuovo Responsabile delle Relazioni Esterne Raimondo Lunardi.

L’incontro è aperto al pubblico.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY