6 Mar 2016

BBL Under 14 AiFOS Service passa sul campo di Pisogne!

1Convincente prova dei ràgazzi di coach Ferrini al Palaromele di Pisogne contro la compagine di Alto Sebino avversaria di tutto rispetto.

Alto Sebino fa subito capire di non voler rendere vita facile ai giovani leoni attaccando gli spazi e chiudendo bene in difesa, portandosi sul 10-7. Nella seconda metà del primo quarto Brescia comincia a prendere le misure e con l’ingresso di Alberti, sempre molto attivo, chiude il quarto avanti 25-14.

Nel secondo quarto Brescia cerca la fuga ma grazie ad una buona difesa della squadra di casa e poca precisione dei Bresciani, Alto Sebino rimane agganciato. Il quarto si chiude con la Leonessa avanti 40-25.

Nel terzo quarto Brescia con un buon gioco di squadra libera al tiro a rotazione tutti i giocatori impiegati, mentre in difesa Faini ha il difficile compito di limitare il gioco del lungo avversario. Alto Sebino dal canto suo, date le difficoltà riscontrate nel gioco in area costruisce buon tiri e grazie ad alcune bombe fa capire di non voler mollare. Il quarto si chiude con Brescia avanti 34-53.

Nell’ultimo quarto i giovani leoni costruiscono buone azioni grazie alle quali manda a canestro ben 7 suoi giocatori. La partita finisce con la vittoria della Leonessa 77-52. Una buona partita dove tutti i giovani leoni hanno ben figurato rendendo possibile questa meritata vittoria.

Tutti meriterebbero una menzione per l’impegno messo in campo che riassumiamo nei complimenti ad Alberti che nonostante la febbre ha dato l’anima mettendo a referto 22 punti! Per concludere i complimenti vanno alla squadra di Alto Sebino, che ben messa in campo ha saputo render vita dura ai giovani leoni. I nostri ragazzi a fine partita hanno salutato gli avversari con un meritato applauso.

#giovanileonicrescono

2 3

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY