13 Ago 2016

Germani Basket Brescia, definito lo staff tecnico della stagione 2016-2017

Germani Basket Brescia ha il piacere di ufficializzare la composizione dello staff tecnico per la stagione 2016-2017, quella che vedrà la Leonessa ai nastri di partenza del campionato di serie A dopo un’attesa durata ben 28 anni.

Capo Allenatore: Andrea Diana
Primo Assistente: Alessandro Magro
Secondo Assistente: Massimiliano Giannoni (Direzione Tecnica Settore Giovanile)
Terzo Assistente: Matteo Cotelli (Prevalentemente attività giovanile e supporto alla prima squadra)
Preparatore Fisico: Massimo Di Giovanni

“Sono molto contento che lo staff sia stato confermato – spiega Marco Abbiati, direttore sportivo di Basket Brescia Leonessa -. Si tratta di un gruppo di lavoro che opera insieme da diverso tempo e che ha coronato i propri sforzi con la promozione in Serie A. Sono anche molto soddisfatto, inoltre, dell’innesto nello staff tecnico di Alessandro Magro, che ci darà una spinta in più per affrontare un campionato che ci aspettiamo duro ma allo stesso tempo assolutamente entusiasmante”.

“Sta per iniziare un anno importante e sento di avere al mio fianco collaboratori di primissimo livello – il pensiero di Andrea Diana, coach della Leonessa -. Ho iniziato il mio lavoro in Serie A come assistente e so bene quale mole di lavoro aspetta lo staff tecnico di una squadra. Ora che sono l’head coach, sono davvero contento del gruppo di lavoro che ho a disposizione: con Max Giannoni e Matteo Cotelli il feeling è ormai rodato, l’inserimento di Alessandro Magro alzerà il livello tecnico di tutto lo staff. Con Massimo Di Giovanni, infine, la sintonia è completa: quello che sta per iniziare, infatti, sarà il terzo anno di lavoro insieme, un dato che rappresenta un’assoluta garanzia”.

20160606_semifinale_BBL_vs_Scafati_gara_4

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY