17 Ago 2016

Avicola Alimentare Monteverde nuovo partner di Basket Brescia Leonessa

Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la partnership con Avicola Alimentare Monteverde srl, una delle principali aziende italiane di produzione di carni avicole, che nella stagione 2016-2017 affiancherà il cammino in Serie A del nostro club nel ruolo di Main Sponsor. Avicola Alimentare Monteverde sarà uno degli sponsor presenti sui pantaloncini di gioco della Leonessa.

“Basket Brescia Leonessa accoglie l’ingresso di Avicola Alimentare Monteverde con grande entusiasmo – le parole di Nicola Tolomei, responsabile dell’Area Marketing del club lombardo -. Possiamo contare sul supporto di una grande azienda che rappresenta un modello di organizzazione e di eccellenza, qualità che vogliamo fare nostre anche a Brescia, creando ancor di più familiarità tra aziende e sponsor di livello coerente tra loro”.

“Per noi la partnership con Basket Brescia Leonessa ha un profondo significato – spiega Laura Facchetti, responsabile comunicazione e marketing dell’azienda di Rovato -. La nuova generazione che gestisce l’azienda si rivolge al mercato con nuove idee e grande entusiasmo e crede nei valori positivi che lo sport trasmette. In particolare, la nostra passione per la Leonessa è forte e per noi è un onore poter partecipare alla nuova avventura che la attende nel massimo campionato di basket”.

Avicola alimentare Monteverde srl, azienda leader nel settore avicolo, produce e commercializza in tutta Italia prodotti avicoli freschi e cotti di alta qualità. È un azienda familiare che entra nel mondo dello sport per la prima volta in occasione del passaggio dell’attività alla terza generazione della famiglia Crescenti.

BBL Monteverde

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY