21 Ago 2016

Primo giorno di scuola per la Germani: quanto entusiasmo al San Filippo!

Un grande entusiasmo ha accompagnato l’inizio della nuova stagione di Germani Basket Brescia, che questo pomeriggio inizierà gli allenamenti agli ordini di coach Andrea Diana e del preparatore atletico Massimo Di Giovanni. I sei giocatori convocati per la prima fase del raduno (21-31 agosto) hanno ricevuto il saluto del pubblico bresciano, accorso in massa al Centro Sportivo San Filippo per il primo appuntamento della stagione 2016-2017, che vedrà la Leonessa nuovamente ai nastri di partenza della Serie A.

Accompagnati dalle parole del patron Matteo Bonetti, i giocatori della Leonessa, i membri della dirigenza e dello staff tecnico della Germani hanno interagito con i presenti, posando per le foto con i tifosi e firmando autografi. Alla fine dell’appuntamento applausi e cori per tutti: i confermati Alessandro Cittadini, Franko Bushati, Davide Bruttini e Marco Passera, i nuovi arrivati, Luca e Michele Vitali, i giovani Alessio Bolis e Paolo Bonvicini, il coach Andrea Diana, i suoi assistenti Alessandro Magro, Max Giannoni e Matteo Cotelli, il direttore sportivo Marco Abbiati, il preparatore atletico Massimo Di Giovanni, i membri dello staff dirigenziale e medico del club, il responsabile dell’Area Marketing Nicola Tolomei, il gm Sandro Santoro e, naturalmente, il patron Matteo Bonetti e la presidentessa Graziella Bragaglio, che ha già dato appuntamento a tutti per la presentazione ufficiale della squadra, in programma martedì 6 settembre.

I giocatori presenti a Brescia inizieranno oggi il primo ciclo di allenamenti, che avrà il suo culmine nel test di domenica 28 agosto contro il Santa Clara Basketball College (ore 18.30 al San Filippo) e terminerà mercoledì 31 agosto. Poi spazio al ritiro di Ponte di Legno (1-6 settembre), alla presentazione ufficiale della squadra di martedì 6 settembre e, subito dopo, alla prima prestigiosa amichevole, in programma mercoledì 7 settembre a Montichiari contro l’Hapoel Gerusalemme di Simone Pianigiani e Amar’e Stoudemire.

Questo il link per visionare la gallery fotografica dell’incontro di ieri pomeriggio al San Filippo: https://www.flickr.com/photos/basketbrescialeonessa/sets/72157671549458730/

Raduno 20 agosto

 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY