25 Ago 2016

Germani, la presentazione al pubblico con l’Hapoel di Pianigiani e Stoudemire

Si avvicina a grandi passi il primo appuntamento della preseason della Germani Basket Brescia, che mercoledì 7 settembre sfiderà l’Hapoel Bank Yahav Gerusalemme nella prima edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’, in programma al PalaGeorge di Montichiari a partire dalle ore 20.30.

La partita, che concluderà la giornata in cui è prevista anche la presentazione ufficiale della squadra, è un evento di respiro internazionale, considerato che la formazione israeliana, allenata dall’ex ct della Nazionale italiana Simone Pianigiani, prenderà parte alla prossima edizione dell’EuroCup e può contare su stelle di assoluto valore. Del roster israeliano, infatti, fa parte Amar’e Stoudemire, ex giocatore di Suns, Knicks, Mavs e Heat, che vanta 14 stagioni in NBA, 6 convocazioni all’All-Star Game e ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Atene 2004 e l’oro ai FIBA Americas Championship del 2007 con il Dream Team USA.

Il 33enne di Lake Wales non sarà l’unico top player che sarà possibile osservare al PalaGeorge: nel roster dell’Hapoel Gerusalemme, infatti, spicca la presenza di Jerome Dyson, campione d’Italia nel 2015 con la Dinamo Sassari, di Curtis Jerrells, vincitore dello scudetto con l’Olimpia Milano nel 2014, di Tarence Kinsey e degli esperti israeliani Yotam Halperin e Lior Eliyahu, che rendono la rosa a disposizione di coach Pianigiani assolutamente competitiva anche a livello internazionale.

PREZZI E INFO TICKET – La biglietteria dell’evento verrà attivata lunedì 29 agosto. Tutte le informazioni sui prezzi dei tagliandi e le modalità di acquisto verranno pubblicate sul sito ufficiale della società. Per l’occasione verrà attivata anche la vendita dei biglietti on line attraverso il circuito Vivaticket.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono necessariamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale di Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 di lunedì 5 settembre.

Basket: Brescia-Bologna

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY