4 Ott 2016

Coach Andrea Diana premiato dalla FIP di Ferrara: “Un grande onore”

Un gradito riconoscimento per Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che nella serata di lunedì è stato premiato dalla FIP di Ferrara per i risultati raggiunti nella scorsa stagione alla guida della Leonessa.

“Il ringraziamento va alla FIP provinciale di Ferrara – le parole del coach della Germani -. È davvero un onore ricevere questo premio, così come essere considerato un ferrarese d’adozione, cosa che mi sento dentro. La nostra casa è qui e appena finisco gli impegni sportivi la prima cosa che faccio è ritornare a Ferrara”.

Il coach biancoblu è intervenuto nel corso della cerimonia di premiazione delle società ferraresi che hanno vinto i campionati provinciali 2015-2016, che si è svolta presso la Sala Riunioni del CONI alla presenza del Consigliere Federale Giancarlo Galimberti, del Presidente Regionale Stefano Tedeschi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Ferrara Simone Merli, e ha ritirato il premio dalle mani di Giorgio Bianchi, delegato provinciale di Ferrara.

“Il riconoscimento è dovuto al successo del lunghissimo campionato di A2 dell’anno passato – ha concluso Diana -: aver vinto il mondiale di A2 – visto che un torneo a 32 squadre si disputa solo in occasione del mondiale di calcio – mi ha dato grande emozione e gioia. Adesso è cominciato un capitolo nuovo, la Serie A è un campionato impegnativo e il nostro obiettivo è la salvezza”.

Nella foto Andrea Diana premiato da Stefano Tedeschi, presidente della FIP Emilia-Romagna.
Si ringazia per la collaborazione Lorenzo Montanari, redattore de ‘La Nuova Ferrara’

andrea-diana

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY