4 Ott 2016

Brescia-Cantù, in vendita i biglietti per la gara di Montichiari

Germani Basket Brescia comunica che sono in vendita i tagliandi della gara tra la Leonessa e la Red October Cantù, in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.15 presso il PalaGeorge di Montichiari.

MODALITÀ DI ACQUISTO – I tagliandi potranno essere acquistati on line attraverso il circuito VivaTicket.it, in particolare cliccando sul seguente link: http://vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-vs-pallacanestro-cantu/89214. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare l’apposito foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare i biglietti della partita.

Venerdì 7 ottobre, dalle ore 17.30 alle ore 20, infine, sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia).

INGRESSO DISABILI – Le persone con disabilità possono entrare gratuitamente purchè muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. L’accesso alle partite è gratuito anche per il loro accompagnatore. La documentazione di cui sopra va mostrata alla biglietteria, il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi. Non è necessaria la prenotazione, non è previsto un limite massimo di posti riservati.

ACCREDITI STAMPA E ACCESSO PER I POSSESSORI DI TESSERE FIP/SIAEClicca QUI per tutte le informazioni utili.

tifosi-brescia

 

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY