13 Dic 2016

La Leonessa a portata di click, via alla APP ufficiale del Basket Brescia

Via alla APP ufficiale del Basket Brescia, un grande progetto che permetterà di entrare sempre di più in contatto con la Leonessa. All’interno dell’applicazione, che è scaricabile gratuitamente, sarà possbile trovare tutte le informazioni relative alla squadra come il calendario, le statistiche, la classifica, le news e la galleria fotografica delle partite. Non solo, la APP ha una sezione interamente dedicata al Settore Giovanile, con tutte le informazioni utili per vivere al meglio le attività dei giovani della Leonessa.

La versione 1.0 della APP, che è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store e dal Play Store, è stata presentata nel corso di un evento promosso al PalaGeorge di Montichiari prima della sfida di campionato tra la Germani Basket Brescia e la Vanoli Cremona, con la partecipazione di tutti i ragazzi del settore giovanile accompagnati dai loro genitori.

“Questa applicazione rappresenta una novità importante – le parole di Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa -. Il mio ringraziamento va all’azienda L&L, che ha fortemente voluto questa applicazione che crea integrazione tra prima squadra e settore giovanile, che avrà un coinvolgimento sempre maggiore”.

“Abbiamo fortemente voluto la realizzazione di questo progetto, che fornisce strumenti utili per ottenere risultati importanti – il pensiero di Anna Lazzari, titolare dell’azienda Lazzari & Lucchini -. La APP sarà utile per avere informazioni di diverso tipo, ma anche per procedere alle valutazioni ai fini della borsa di studio alla quale partecipano i ragazzi del Settore Giovanile, affiancando alla valutazione in termini di risultati sportivi e scolastici anche i like che ogni giocatore riceverà attraverso la APP”.

Chi ha realizzato la APP è Luigi Bajetti, titolare dell’azienda Lombardstrett.io, che ha spiegato le sue funzionalità: “La APP è disponibile già oggi con risultati, classifica e news sulla prima squadra. Attraverso la APP sarà possibile anche acquistare il biglietto delle partite, mentre accedendo all’area riserrvata si potrà votare la preferenza ad un giocatore. Ogni utente deve essere loggato per dare un voto e può darne solo uno per ogni giocatore. Inoltre nella sezione Youth tutti i nostri giovani potranno avere una sezione personalizzata, in cui ci saranno riportate le date degli allenamenti, le statistiche e molto altro”.

L’ultimo intervento è stato di Matteo di Maio, Direttore del Settore Giovanile: “Ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che ci contagiano con il loro entusiasmo e la loro passione! La parte formativa e sociale è fondamentale per portare avanti i nostri progetti attuali e futuri, per i quali è fondamentale l’attività degli sponsor”.

presentazione-app

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY