16 Gen 2017

Germani Brescia-Consultinvest Pesaro, le info sulla gara del PalaGeorge

Germani Basket Brescia comunica che sono in vendita i tagliandi della gara tra la Leonessa e Consultinvest Pesaro, in programma domenica 22 gennaio alle ore 18.15 presso il PalaGeorge di Montichiari.

ACQUISTO ON LINE – I tagliandi potranno essere acquistati cliccando sul seguente link: www.vivaticket.it/ita/event/germani-basket-brescia-vs-consultinvest-pesaro/90298. Chi acquista i tagliandi on line dovrà stampare il foglio che verrà rilasciato alla chiusura dell’apposita procedura. Il possesso di questo documento dà diritto all’accesso diretto al palasport.

Nella pagina, inoltre, è disponibile l’elenco completo di tutti i punti vendita abilitati dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti della partita.

PREVENDITA DIRETTA – Questa settimana sarà possibile acquistare i tagliandi della partita anche presso le biglietterie del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) secondo le seguenti modalità:

MARTED Ì 17 GENNAIO dalle ore 17.30 alle ore 19.30
VENERD Ì 20 GENNAIO dalle ore 17.30 alle ore 19.30

INGRESSO DISABILI – Le persone con disabilità possono entrare gratuitamente purché muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. L’accesso alle partite è gratuito anche per gli accompagnatori delle persone in carrozzina, per i quali non è comunque previsto un posto a sedere. La documentazione di cui sopra va mostrata alla biglietteria, il biglietto emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi. Non è necessaria la prenotazione, non è previsto un limite massimo di posti riservati.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono necessariamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale del Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16 di venerdì 20 gennaio.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/CIA E TESSERE SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE, che dovranno necessariamente contattare il Comitato Provinciale di Brescia per avanzare richiesta di partecipazione.

Ai possessori delle altre Tessere SIAE è garantito un massimo di 10 accrediti. Gli interessati dovranno richiedere l’accredito inviando una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it . La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 16 di venerdì 20 gennaio e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

INFO PARCHEGGI – Nella zona adiacente al PalaGeorge sono disponibili diverse tipologie di parcheggio. In prossimità dell’impianto (lato velodromo) c’è la possibilità di usufruire di un parcheggio custodito per tutta la durata della manifestazione al costo di Euro 5,00, un servizio gestito e curato direttamente dai gestori dell’arena. Gli altri parcheggi presenti nei pressi del palasport di Montichiari sono gratuiti.

PalaGeorge

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY