20 Gen 2017

Mazza Srl al fianco della Leonessa Brescia nella veste di Sponsor

La conferenza stampa di presentazione della gara tra Germani Basket Brescia e Consultinvest Pesaro si è svolta presso la sede di Mazza Srl, che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Sponsor della Leonessa.

Mazza Srl è una realtà leader nel campo della realizzazione di reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, eleriscaldamento nell’ambito dei lavori edili stradali ed in tutto il settore dell’impiantistica industriale e civile. L’impresa opera inoltre nell’elettromeccanica per pozzi, impianti idro-termo-sanitari, di ventilazione e condizionamento e nel campo delle operazioni immobiliari.

L’azienda vanta un’esperienza ultra quarantennale grazie al socio fondatore Renato Mazza, consolidata poi dall’ingresso del figlio Giovanni. Si avvale di uno staff consolidato che collabora da oltre trent’anni, sempre aggiornato con corsi di formazione tecnici. I dipendenti, infatti, sono in possesso di patentini per utilizzo di mezzi di cantiere e dei patentini per saldatore pead testa a testa, elettrofusione, acciaio, tig e elettrodo.

Negli anni sono stati ampliati e costantemente rinnovati il parco macchine e le attrezzature per far fronte all’evoluzione del mercato e delle lavorazioni, all’avvento di nuove tecnologie esecutive e materiali innovativi.
Il nostro portafoglio clienti è composto in prevalenza da enti pubblici, aziende servizi municipalizzati e aziende private. L’azienda può vantare con la maggior parte di essi rapporti solidi e duraturi grazie alla professionalità, disponibilità e tempestività degli interventi e agli standard qualitativi che siamo riusciti a mantenere negli anni e per i quali la nostra azienda si è sempre distinta.

Tutte le informazioni sull’azienda di Borgosatollo sono disponibili all’indirizzo www.mazzasrl.it

Composite Mazza Srl

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY