8 Feb 2017

Un obiettivo da costruire insieme: ecco le novità per la #BresciaFanZone

Grazie al contributo dei tifosi della Leonessa, la campagna #BresciaFanZone è riuscita a raccogliere circa 5.000 Euro. Più di 100 persone hanno dimostrato di credere nel progetto per la realizzazione della Fan Zone del Basket Brescia Leonessa – un vero e proprio villaggio divertimento per tutti i tifosi bresciani -, dando un’ulteriore prova dell’amore e del forte legame che unisce i supporters alla società.

Per questo motivo si sono realizzate alcune novità relative allo sviluppo del progetto: nelle ultime settimane, infatti, il club ha avviato una negoziazione con diversi fornitori che ha permesso di abbassare il costo totale per la realizzazione della Fan Zone, riducendo il target della campagna a 15.000 Euro.

Grazie a questi ultimi sviluppi, dunque, il sogno Fan Zone appare sempre più vicino, anche se per la sua effettiva realizzazione è necessario l’aiuto di tutti. Basket Brescia Leonessa crede fortemente in questo progetto e confida nel sostegno e nell’entusiasmo dei suoi tifosi per riuscire a farlo diventare realtà. Per questo la campagna è stata estesa fino alla fine del mese di febbraio, con l’obiettivo di dare a tutti i supporters della nostra squadra la possibilità di fornire il proprio contributo, contando anche sull’ulteriore entusiasmo per aver raggiunto un risultato storico come la partecipazione alle Final Eight di Rimini.

Basket Brescia Leonessa, dunque, chiede a tutti i suoi tifosi di partecipare e di invitare amici e familiari a scoprire e sostenere questo ambizioso progetto, scoprendo i gadget, le esperienze e tutte le interessantissime ricompense a disposizione di chi dà il proprio contributo.

Questo il link per avere maggiori informazioni e contribuire a realizzare la Fan Zone del Basket Brescia Leonessa: http://www.tifosy.com/bresciafanzone

Campagna Tifosy

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY