16 Feb 2017

La magia di Brescia si sposta a Rimini: inaugurata Casa Leonessa

Su il sipario su Casa Leonessa, inaugurata presso la Fiera di Rimini, che da oggi fino a domenica prossima sarà la sede della PosteMobile Final Eight 2017. All’interno del Polo Fieristico, infatti, è stato allestito lo stand che tiene alto il nome della Leonessa e nel quale nel corso di queste giornate saranno organizzate svariate attività per vivere al meglio ogni momento della Final Eight e far divertire tifosi e appassionati della palla a spicchi.

Lo stand è stato realizzato grazie al contributo di alcuni dei nostri sponsor fra cui IVAR, che permette di avere un ambiente caldo e accogliente, LIVE ARENA, che ha realizzato appositamente per l’occasione dei tavoli da gioco dove i visitatori si potranno divertire in entusiasmanti tornei di calcio balilla, e AMICA NATURA, che nel pomeriggio di venerdì offirà un aperitivo a tutti i tifosi che accorreranno allo stand, permettendo loro di prepararsi e caricarsi insieme prima della partita. E domenica tante alte sorprese tutte da scoprire!

Casa Leonessa

Casa Leonessa è un modo per portare anche a Rimini un po’ dell’atmosfera magica che si respira nel campo di casa, grazie anche all’intervento degli special partner V. ORLANDI SPA, MAZZA SRL, BORGO SPURGHI ed ELECTROMETAL, i cui loghi sono presenti anche sulla maglia speciale che la Germani indosserà in occasione delle finali di Coppa Italia.

Casa Leonessa

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY