13 Ott 2018

Lega Basket Serie A, tutte le info su Brescia-Reggio Emilia

Prima uscita casalinga della Leonessa in questa Serie A 2018-2019. Dopo i due punti persi nel finale di Masnago, la squadra di coach Andrea Diana cerca riscatto sostenuta dal proprio pubblico casalingo ospitando Reggio Emilia.

La palla a due per la seconda giornata di campionato è fissata per domenica 14 ottobre alle ore 18.00 al PalaLeonessa di Brescia.

COME PARTECIPARE – Per assistere all’esordio casalingo della Leonessa in questa Serie A è possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.it. I tagliandi per la sfida contro Reggio Emilia potranno inoltre essere acquistati presso la biglietteria del PalaLeonessa il giorno 14 ottobre a partite dalle ore 16.30.

BRESCIA FAN ZONE – Con l’inizio delle gare casalinghe di campionato, torna la Brescia Fan Zone, lo spazio divertimenti targato Live Arena dedicato a tutti i tifosi (piccoli e grandi) della Germani Basket Brescia. Nella Fan Zone, che sarà allestita nel piazzale antistante la biglietteria del palasport, sarà possibile giocare e intrattenersi prima dell’inizio della partita e, soprattutto, al termine della gara, considerato che alcuni giocatori del Basket Brescia Leonessa saranno presenti per scattare foto e firmare autografi con i tifosi presenti.

MEDIA – La sfida tra Germani e Reggio Emilia sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. Gli appassionati potranno inoltre seguire la partita sulle frequenze di Radio Bresciasette e restare aggiornati con la diretta testuale del sito ufficiale della Leonessa. La replica della partita andrà in onda martedì alle ore 22.15 su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) e mercoledì alle ore 21.10 su Teletutto 2 (ch. 87).

GLI EX DELLA SFIDA – Non figurano ex nei roster delle due squadre anche se un collegamento fra le due squadre può essere reperito in Devis Cagnardi. Il coach di Reggio Emilia infatti è nativo di Pisogne, comune in provincia di Brescia nel quale ha mosso i primi passi da giocatore prima di trasferirsi a Castelnovo di Sotto in provincia di Reggio Emilia, inseguendo sempre il desiderio di giocare a basket.

I PRECEDENTI – Basandoci unicamente sulle sfide di Serie A, questo sarà il quinto incontro fra Basket Brescia Leonessa e Reggio Emilia. La Germani ha una tradizione positiva contro la Pallacanestro Reggiana, visto che nei quattro precedenti la Leonessa si è imposta per tre volte, l’ultima delle quali in trasferta (75-71 il 4 aprile scorso).

GLI ARBITRI – I tre fischietti che dirigeranno l’incontro sono Saverio Lanzarini di Bologna, Mark Bartoli di Trieste e Andrea Bongiorni di Pisa.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY