Il Meeting Top Sponsor di Basket Brescia Leonessa
Si è svolto nella cornice del ristorante I Pioppi in località Roncadelle (BS) il primo Meeting Top Sponsor riservato alle aziende che nella stagione 2018-2019 ricoprono il ruolo di Top Sponsor di Basket Brescia Leonessa.
L’evento è stato un’occasione propizia per fare un’analisi sulla prima parte della stagione e per valutare insieme alle aziende presenti la strategia futura, in previsione della seconda parte del campionato e nella prospettiva a medio e lungo termine degli impegni futuri dei prossimi anni.
Oltre a tutte le aziende Top Sponsor, con qualche rara eccezione dovuta a motivi di lavoro, all’evento hanno partecipato il Presidente Graziella Bragaglio, il Patron Matteo Bonetti, il Direttore Generale Sandro Santoro, il Direttore dell’Area Marketing e Comunicazione Nicola Tolomei. Ospiti della serata, inoltre, gli atleti Luca Vitali e Brian Sacchetti in rappresentanza della parte sportiva.
Basket Brescia Leonessa si è posta nei confronti delle proprie aziende in maniera costruttiva per analizzare quelli che sono stati i risultati di marketing conseguiti ad oggi e per fare una valutazione puntuale e concreta sull’utilizzo del nuovo palasport e sulle opportunità che lo stesso può evidenziare in termini di marketing benefit per le aziende.
Il presidente Graziella Bragaglio, dopo un saluto di benvenuto, ha analizzato nel dettaglio tutti i passaggi che hanno contraddistinto l’impegno del club dentro e fuori dal campo. A seguire, l’intervento di Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa, il quale, in qualità di Title Sponsor di Basket Brescia Leonessa, ha testimoniato il proprio coinvolgimento negli ultimi tre anni, ha rilanciato il proprio impegno e si è rivolto a tutte le aziende che lo affiancano, con l’obiettivo di cercare di sviluppare insieme progettualità e investimenti che siano in grado di dare al club un futuro sostenibile a medio e lungo termine.
A seguire, è intervenuto il patron Matteo Bonetti, che ha desiderato ringraziare tutte le aziende presenti: “Il vero scudetto di Basket Brescia Leonessa è quello di poter guardare al futuro con grande sicurezza, forte di una squadra di sponsor che non ha mai mancato di sostenere il club e che già da stasera si impegna per starci vicino per le prossime sfide che ci attendono”.
Il General Manager Sandro Santoro ha espresso una valutazione di carattere tecnico, analizzando le difficoltà incontrate dalla squadra ad inizio stagione e valorizzando al contempo l’impegno della squadra in tutte le competizioni a cui ha partecipato. Lo stesso Santoro ha poi fornito una disamina particolare riguardo l’atteggiamento della squadra e dei giocatori, garantendo che l’impegno da qui a fine campionato non verrà mai meno e che l’obiettivo di lottare fino all’ultimo momento per conseguire il risultato più ambizioso, ossia l’accesso ai playoff, sarà per il club l’obiettivo della stagione.
Ha chiuso la serata Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing e Comunicazione, analizzando tutti i dati sensibili che sono stati prodotti a favore delle aziende sponsor in termini di partecipazione di pubblico, di comunicazione e in termini di attivazione di campagne pubblicitarie che sono state realizzate per le nostre aziende Top Sponsor.
Basket Brescia Leonessa si impegna a produrre un documento di sintesi firmato da tutte le aziende sponsor al fine di sviluppare insieme una progettualità sul palasport e sui suoi servizi che rendano l’accoglienza e la fruizione della partita un’esperienza sempre più positiva per i bambini, per le famiglie e per i tifosi che ogni domenica partecipano ai nostri eventi.