Contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi, Basket Brescia Leonessa comunica l’impossibilità di garantire l’accesso ai tifosi al PalaLeonessa in occasione degli allenamenti della prima squadra di questo pomeriggio, venerdì 8 marzo, e di domani mattina, sabato 9 marzo.
Il Centro Sportivo S. Filippo Spa, società alla quale è deputata la gestione dell’impianto e alla quale Basket Brescia Leonessa si era rivolta per richiedere gli appositi permessi, ha segnalato che in questi giorni è presente un cantiere esterno per la realizzazione dei lavori per la sistemazione dei parcheggi e che, dunque, non è possibile garantire la sicurezza di chi accede alla struttura.
Nel ribadire la propria volontà di consentire ai tifosi e agli appassionati di assistere agli allenamenti della prima squadra, sempre in coordinamento con il Centro Sportivo S.Filippo Spa, Basket Brescia Leonessa si impegna a individuare al più presto nuove date nelle quali consentire l’apertura al pubblico degli allenamenti della prima squadra, in modo che questo possa avvenire nella massima sicurezza.