23 Mag 2019

Open Day 2019, basket e divertimento alla scoperta della Leonessa

Tornei, Sport Village, Meet and greet: è un programma davvero ricco quello che attende i partecipanti all’Open Day 2019, l’evento realizzato per andare alla scoperta di Basket Brescia Leonessa.

L’appuntamento, programmato per domenica 2 giugno, è dedicato a tutte le famiglie del proprio Settore Giovanile e agli atleti e alle famiglie delle società sportive di basket del territorio bresciano che durante la stagione sportiva hanno avuto la possibilità di seguire le partite della Germani Basket Brescia al PalaLeonessa prendendo parte al progetto denominato BBL Youth Generation.

All’evento, però, sono invitati a partecipare tutti i tifosi e gli appassionati della Leonessa, che potranno passare una giornata all’aria aperta nel segno di basket e divertimento.

Le attività dell’Open Day, che si terranno presso gli spazi esterni del Polivalente di Via Collebeato, si apriranno alle ore 10.00 con lo svolgimento di alcuni tornei giovanili, in una zona nella quale sarà allestito un vero e proprio Villaggio dello Sport, nel quale sarà presente anche della Fan Zone di Basket Brescia Leonessa targata Live Arena.

L’intera giornata sarà caratterizzata dalla presenza di Luca Vitali, playmaker della Germani Basket Brescia e della Nazionale italiana e Testimonial del Settore Giovanile della Leonessa: “L’Open Day 2019 è un evento che punta all’aggregazione e alla fidelizzzazione delle società sportive del territorio bresciano che sono entrate in contatto con Basket Brescia Leonessa – spiega il play emiliano -. Durante la giornata, i partecipanti avranno la possibilità di divertirsi, ma anche di confrontarsi tra di loro e vivere momenti di aggregazione attorno a quella grande famiglia sportiva che è la Leonessa”

“Attraverso l’Open Day, vogliamo che le società sportive del nostro territorio siano sempre più partecipi dei nostri progetti – conclude Vitali -. Da questo punto di vista, l’evento del 2 giugno rappresenta un ulteriore passo per coinvolgere sempre di più tali società, facendo in modo che la Leonessa diventi un punto di riferimento per far crescere tutto il basket bresciano”.

Al termine dell’evento è prevista la cerimonia di premiazione di tutti i partecipanti, che anticiperà lo svolgimento del consueto Torneo degli Sponsor, una partita di basket alla quale sono invitati a partecipare tutti i rappresentanti delle aziende partner di Basket Brescia Leonessa e alcuni dei rappresentanti dei Media locali.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY