1 Giu 2019

L’Open Day bussa alle porte: basket e divertimento nel segno della Leonessa

L’Open Day 2019 bussa alle porte: tifosi bresciani, siete pronti a vivere una giornata di basket e divertimento nel segno della Leonessa?

Domenica 2 giugno è il giorno del grande evento voluto dal club biancoblu, coordinato da Luca Vitali, Testimonial del Settore Giovanile della Leonessa e organizzato dalla società con l’obiettivo di permettere a tutti i tifosi e agli appassionati di trascorrere una giornata alla scoperta di Basket Brescia Leonessa.

Dalle 10 di mattina, dunque, il parcheggio del Polivalente di via Collebeato diventerà un vero e proprio Villaggio dello Sport, con l’allestimento di 6 campi da basket che ospiteranno tutto il giorno i tornei 3vs3, di stand di ristorazione e di alcuni spazi dedicati ai partner di Basket Brescia Leonessa, nei quali trascorrere momenti all’insegna del divertimento, con la possibilità di vincere premi davvero interessanti.

MARCO BELINELLI – L’Open Day avrà uno Special Guest davvero eccezionale: Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana di basket, che sarà a Brescia grazie all’intervento di UBI Banca, Official Bank di NBA e della Leonessa.

Belinelli, che premierà i vincitori dei vari tornei che si disputeranno nel corso della giornata, sarà a disposizione di tutti i presenti per firmare autografi e scattare fotografie. Il suo arrivo è previsto intorno alle ore 17, la sessione con i tifosi scatterà a partire dalle ore 18.

TORNEI 3vs3 – L’Open Day ha chiamato a raccolta tutte le società di basket del territorio: molte di loro hanno aderito per dare vita a una serie di tornei 3vs3, che prenderanno il via alle ore 10 e celebreranno poco dopo le 17 le loro finali. I vincitori avranno l’onore di essere premiati proprio da Marco Belinelli.

IL VILLAGGIO DELLO SPORT – La giornata si svolgerà attorno a un vero e proprio Villaggio dello Sport, nel quale troveranno spazio i gonfiabili e altre attrazioni per far divertire i partecipanti. Una parte del Villaggio sarà animato da alcuni dei partner di Basket Brescia Leonessa, presenti con i loro stand, nei quali sarà possibile prendere parte alle attività e ai giochi dedicati a tutti coloro che vi faranno visita: Amica Natura, Ivar, Tessarin.net, Vitality e Redolfi&Toninelli.

Un ringraziamento speciale, inoltre, va al Comune di Brescia e a San Filippo Spa, che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione al Polivalente, e agli sponsor che daranno un aiuto per la migliore riuscita dell’evento: Barbera Noleggi, Borgo Spurghi, Mazza Srl, Acqua Maniva, L’Altra Piedigrotta, Time Out e I Ricevimenti.

ODV MARCO SOLFRINI – Al Villaggio dello Sport sarà presente anche l’Organizzazione di Volontariato dedicata a Marco Solfrini, che nel corso della giornata darà vita a un’asta di beneficenza, mettendo a disposizione le maglie con il numero 13.

#LEONESSAFAMILY: FAI UN SELFIE E VINCI! – Nel Villaggio dello Sport ci sarà uno spazio nel quale i partecipanti potranno scattare un selfie, che andrà postato su uno dei social network (Facebook, Twitter o Instagram) con l’apposita hasthag #LeonessaFamily. Tra tutti coloro che lo faranno, due persone potranno vincere i biglietti per assistere gratuitamente alla prima partita casalinga della Leonessa della nuova stagione.

L’INCONTRO CON LE SOCIETÀ DEL TERRITORIO – Alle ore 11, Luca Vitali e Graziella Bragaglio incontreranno i rappresentanti delle società sportive del territorio bresciano, per illustrare i punti cardine di un progetto che punta al loro pieno coinvolgimento nelle attività del club, che intende porsi come punto di riferimento per tutto il territorio.

IL TORNEO DEGLI SPONSOR E IL TORNEO DEI TIFOSI – La giornata di concluderà sui campi da basket, dove si svolgeranno due tornei: quello degli Sponsor, diventato ormai un appuntamento fisso di fine stagione, e quello dei Tifosi, aperto a tutti coloro che vorranno cimentarsi con spensieratezza sul campo da basket.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY