15 Giu 2019

DMDC34: via alle attività del David Moss Defense Camp 2019

Ha preso via nel pomeriggio di oggi la prima edizione del David Moss Defense Camp, il Camp di specializzazione ideato da David Moss, capitano della Germani Basket Brescia, e interamente sponsorizzato da Be Around, rappresentato da Paola Trezzi, che da diversi anni ricopre il ruolo di partner della Leonessa.

A Cervia, nella località di Milano Marittima, 24 giovani atleti provenienti da tutta Italia e accuratamente selezionati dai propri club di appartenenza parteciperanno alle attività del Camp, coordinate per quanto riguarda la parte tecnica da coach Andrea Mazzon e da coach Francesco Taccetti.

Al fine del migliore svolgimento dell’iniziativa, che terminerà sabato 22 giugno, Basket Brescia Leonessa ha messo a disposizione alcuni membri del proprio staff (Marco Abbiati, Matteo Calefato e Daniele Preti), che si occuperanno della parte logistica del Camp, il proprio preparatore atletico Luciano D’Ancicco, alcuni membri dello staff sanitario (Massimo Cancelli e Davide Gelmi) e il proprio ufficio stampa, Alessandro Pediconi.

DMDC34 sarà un Camp “all’insegna dell’energia e del divertimento”, usando le parole che David Moss ha indirizzato ai giovani partecipanti, “ma anche e soprattutto all’insegna del lavoro: una vera opportunità di crescita”. L’obiettivo del Camp, infatti, è quello di permettere ai giovani atleti di trascorrere una settimana indimenticabile, grazie anche alle attività extracestistiche promosse da Be Around, ma soprattutto di tornare a casa cresciuti dal punto di vista tecnico, umano e personale.

Le attività del Camp saranno promosse attraverso gli appositi canali social che sono stati attivati: la pagina Facebook (http://www.facebook.com/dmdc34/) e il profilo su Instagram (http://www.instagram.com/dmdc34/) del Camp e i canali social di Basket Brescia Leonessa.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY