23 Lug 2019

Fap Investments resta Title Sponsor della Leonessa in EuroCup

Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare che Fap Investments Srl rinnova la propria partnership, con qualifica di Title Sponsor, per la stagione di EuroCup 2019-2020. Il logo di Fap Investments figurerà sulla maglia da gioco.

L’azienda di San Zeno Naviglio replica con entusiasmo l’esperienza europea dello scorso anno: “È un piacere per noi proseguire la collaborazione con Basket Brescia Leonessa per un’altra avventura di sapore internazionale, che ripetiamo con massima fiducia – è il pensiero del presidente di Fap, Fausto Ferrari -. Con la famiglia Bonetti ci lega un rapporto di stima ed amicizia e abbiamo voluto fortemente continuare a coltivare questa relazione personale e lavorativa partecipando come primo sponsor al circuito sportivo di EuroCup. Ci sentiamo fieri bresciani e rinnoviamo quindi il nostro impegno per questo percorso: mai come oggi siamo convinti di poter fare un buon cammino, sia in Italia che in Europa. Nello sport nulla è sicuro, ma i pensieri positivi devono prevalere su tutto il resto”.

Anche Graziella Bragaglio, presidente di Basket Brescia Leonessa, esprime entusiasmo per il rinnovo della sponsorizzazione: “Poter contare ancora su FAP come Title Sponsor per EuroCup è fonte di grandissima soddisfazione per la nostra società. Anche per la prossima stagione sportiva saremo impegnati in una competizione europea, dove affronteremo squadre ubicate in territori diversi rispetto a quelli della passata annata. Un ringraziamento particolare va quindi alla famiglia Ferrari per aver aderito a questo nuovo corso di Basket Brescia Leonessa”.

LA SCHEDA – Fap Investments nasce nel 2000 grazie alla volontà delle famiglie Ferrari e Arcese. È una società orientata allo sviluppo di complessi immobiliari e logistici mediante la progettazione e la realizzazione di strutture innovative, tecnologicamente avanzate e di alto livello qualitativo ed è inoltre specializzata nello sviluppo di sistemi fotovoltaici ad altissima efficienza e all’avanguardia nel settore delle fonti rinnovabili. L’alta qualità e l’eccellenza costituiscono gli obiettivi chiave della società e sono raggiunti combinando fattori quali l’imprenditorialità, la managerialità, la creatività, la tradizione e l’innovazione.

La società opera principalmente in Italia, dove sono situate la maggior parte delle strutture, delle aree predisposte all’edificazione e dei 10 parchi fotovoltaici installati sui tetti delle piattaforme logistiche realizzate. È tuttavia presente anche all’estero ed in particolare in Slovacchia, nella Repubblica Ceca e nell’isola di Capo Verde.

Nel corso di questi anni Fap Investments ha realizzato complessi immobiliari logistici e commerciali nelle province di Brescia, Bergamo, Novara, Bologna, Mantova, Torino e Pordenone. Fap Investments è attualmente proprietaria di consistenti aree edificabili a destinazione logistico-commerciale in fase di sviluppo nelle province di Roma, Milano, Trento, Bologna, Brescia e Verona. Le piattaforme già realizzate sono completate da impianti fotovoltaici di significative dimensioni e tali da immettere annualmente nella rete nazionale oltre 13 milioni di kWh di energia rinnovabile.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY