Trofeo Ferrari: accesso al PalaLeonessa A2A, nota della società
In relazione alla partita di questa sera tra Germani Basket Brescia e Hapoel Holon, valida per la IV Edizione del Trofeo Roberto Ferrari, Basket Brescia Leonessa desidera ricordare ai tifosi che i botteghini del palasport e i cancelli dell’impianto apriranno alle ore 19.00.
La società ricorda che l’accesso al palasport è garantito per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per le gare casalinghe della stagione sportiva 2019-2020. Ai cancelli di ingresso, dunque, sarà sufficiente presentare la tessera del proprio abbonamento.
Chi avesse sottoscritto l’abbonamento on line e non avesse ancora provveduto a ritirare la tessera, potrà farlo presso i botteghini del palasport, presso i quali sarà allestito un apposito sportello.
A seguito dei lavori di sistemazione degli spazi esterni del palasport, la società desidera segnalare che il botteghino che si occuperà della vendita dei biglietti e della consegna degli abbonamenti è situato in posizione diversa rispetto al botteghino degli accrediti.
Basket Brescia Leonessa ricorda a tutti gli operatori della comunicazione (giornalisti, operatori video, fotografi) che, una volta ritirato il pass di accesso al palasport presso il botteghino accrediti, è necessario passare dal cancello di ingresso principale, permettendo agli steward di vidimare il biglietto allegato al pass.
In considerazione delle novità nella conformazione degli ingressi al palasport, Basket Brescia Leonessa raccomanda a tutti coloro che parteciperanno all’evento di questa sera di recarsi al palasport con un po’ di anticipo e chiede a tutti i tifosi un po’ di pazienza per eventuali disagi che dovessero verificarsi nel corso della serata.