Skip to main content
             

La Leonessa guarda al territorio: riparte il BBL Youth Generation Program

Una lieta conferma tra le iniziative promosse da Basket Brescia Leonessa! Anche per la stagione 2019-2020, infatti, sarà attivo il progetto BBL Youth Generation Program, progetto che permetterà alle società cestistiche del territorio bresciano di partecipare alle partite di campionato della Leonessa.

BBL Youth Generation Program punta ad avvicinare le società di pallacanestro di Brescia e provincia alla realtà di Basket Brescia Leonessa, per favorire l’interazione riguardo temi e contenuti coerenti con la missione sportiva del nostro club. 

Gli obiettivi del progetto sono mirati a creare un legame tra le realtà sportive coinvolte, grandi e piccole, e il mondo di Basket Brescia Leonessa attraverso un processo di affiliazione che contribuisca a diffondere i valori promossi dal club biancoblù, sempre più intenzionato a rappresentare un punto di riferimento per i giovani appassionati.

BBL Youth Generation Program si svolgerà durante tutte le gare casalinghe di campionato: alla società sportiva ospitata verrà dedicato un apposito settore al PalaLeonessa dal quale assistere alla partita e, durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo di gioco, i suoi rappresentanti verranno invitati sul parquet per essere presentata al pubblico. 

Per la partecipazione, aperta a non più di una società per singolo evento, è richiesto di presentarsi al PalaLeonessa con la propria divisa ufficiale o i propri colori. Al termine della partita, i giocatori di Basket Brescia Leonessa saranno a disposizione presso la Fan Zone per firmare autografi e scattare fotografie con i giovani tifosi. Infine, al termine dell’esperienza, i partecipanti all’evento saranno omaggiati di un piccolo gadget. 

L’invito viene esteso in gratuità anche allo staff tecnico di ciascuna società che intenderà accompagnare gli atleti. Inoltre, a tutti i genitori che volessero partecipare ed accompagnare i propri figli al palasport, viene data la possibilità di riservare loro un biglietto in parterre al costo convenzionato di Euro 14,00 nel medesimo settore. L’offerta sarà limitata fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Segreteria Organizzativa:
Daniele Preti
giovanili@basketbrescialeonessa.it

Youth