Skip to main content
             

Brescia-Varese, Avicola Monteverde sarà il Match Sponsor

Avicola Alimentare Monteverde Srl, partner di lunga data di Basket Brescia Leonessa, sarà Match Sponsor della partita di campionato contro la Openjobmetis Varese. L’azienda di produzione di carni avicole, leader del settore, ha quest’anno rinnovato impegno e risorse nei confronti della Leonessa per la quarta stagione consecutiva, rivestendo ancora il ruolo di Main Sponsor. Per l’occasione, l’azienda bresciana distribuirà gadget all’interno del palasport e metterà a disposizione degli assaggi dei propri prodotti.

Avicola Monteverde sorge a Rovato ed è un’impresa familiare attiva nel settore avicolo dal 1950. L’azienda tratta pollo di prima qualità interamente prodotto in Lombardia, seguendone lo sviluppo a ciclo completo ed occupandosi della filiera nella sua totale estensione: dalla produzione del mangime alle prime fasi di allevamento di galline ovaiole, fino all’incubazione delle uova, nascita dei pulcini, allevamento del pollame e infine macellazione e commercializzazione ad ampio raggio, da destinare a supermercati, macellerie e ristoranti.

Il gruppo, inoltre, gestisce direttamente i siti principali di lavorazione (incubatoio, mangimificio, allevamento dei riproduttori, macello, sezionamento e confezionamento) tutti concentrati nella campagna lombarda, con l’obiettivo di ottenere un prodotto industriale di alta qualità grazie alla tecnologia a disposizione della struttura, in grado di facilitare la produzione a grandi volumi pur mantenendo standard elevati.

“Sono felice di presentare quest’anno il nostro logo in veste rinnovata – dichiara Laura Facchetti, responsabile della comunicazione e marketing di Avicola Monteverde -. Abbiamo deciso di legare la nuova immagine ad un concetto che ci preme sottolineare: il gusto di condividere. L’idea è quella di stimolare il piacere di trovarsi insieme, in famiglia o tra amici, così come all’interno di una squadra o, nel nostro caso, di un’azienda. Coesione e coinvolgimento del team al completo sono i punti di forza di Avicola. Proprio pensando alla nostra realtà, mi sorge spontaneo il riferimento alla Leonessa di quest’anno: non spiccano individualità in particolare, ma è un gruppo che ha modo di esprimere se stessa attraverso il concetto stesso di squadra, impegnata nell’arrivare insieme all’obiettivo finale”.

“Rivolgo un grazie sincero ed affettuoso a Laura Facchetti, che con la sua azienda ha deciso di sostenere Basket Brescia Leonessa per il quarto anno di fila – è il pensiero del general manager Sandro Santoro -. Credo che la partnership sia, oltre che prestigiosa, anche di grandissima vicinanza. Condividiamo insieme quella che è una passione comune, spesa tanto per il lavoro quanto per il progetto sportivo che cresce: e crescere insieme rappresenta, per noi, un’opportunità e un momento di grandissimo orgoglio. Rinnovo quindi il ringraziamento e tanta riconoscenza ad Avicola Monteverde, che è al nostro fianco anche per questa stagione”.

Marketing