Skip to main content
             

BBL Christmas Party: il Natale sotto il segno della Leonessa

È un Natale luminoso e carico di calore quello della Leonessa, celebrato in occasione del BBL Christimas Party nell’elegante location di Cantina Lovera, perla immersa nel verde dei colli franciacortini.

Il party natalizio ha raccolto a sé squadra, staff tecnico, dirigenza, partner e giornalisti, coinvolgendo tutto il piccolo ma importante universo di Basket Brescia Leonessa in una serata tinta di sorrisi, piacevole e spigliata sulle note funky dell’accompagnamento musicale affidato alla Jimmy Snuka Superfly Big Band, scandita dall’emozione di sogni e speranze nei confronti di un nuovo anno che la Leonessa vorrebbe ancora più brillante.


LA GALLERY DEL BBL CHRISTMAS PARTY


Nel libro dei sogni della Leonessa, tante pagine sono già scritte e altrettante sono ancora da inventare. In attesa che prenda il via il nuovo anno, è stato tempo di prendersi un momento per godersi la magia del Natale tra vecchie e nuove conoscenze, approfittando dell’ormai tradizionale appuntamento di Erbusco per scambiarsi gli auguri e condividere insieme sogni, progetti ed aspettative.

A fare da cornice alla serata, tra musica, fotografie, buon cibo e bollicine, le splendide immagini di questo appassionante inizio di stagione hanno colorato la sala del primo piano della Cantina, proiettate sul video wall per ricordare quanto di grande è stato già fatto insieme e quanto è ancora possibile fare.