31 Ago 2020

Eurosport Supercoppa 2020, le regole per l’accesso dei media al palasport

Germani Brescia comunica le modalità relative agli accrediti per giornalisti, fotografi e operatori video e il regolamento media per le gare del girone di qualificazione della Supercoppa italiana 2020.

GARE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA 2020
ACCESSO DEI MEDIA AL PALASPORT

Le gare casalinghe del girone di qualificazione della Supercoppa italiana 2020 verranno disputate presso il PalaLeonessa A2A di Brescia. L’accesso dei giornalisti, degli operatori della comunicazione e dei fotografi avverrà seguendo le indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di pallacanestro professionistiche finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, di seguito ‘Protocollo’.

In base a tale ‘Protocollo’, Pallacanestro Brescia si riserva la gestione dei posti dedicati alla stampa all’interno del palasport, garantendo l’accesso complessivo a numero 7 (sette) giornalisti e a numero 5 (cinque) fotografi che appartengano esclusivamente a testate giornalistiche registrate e che siano iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

A ciascuna testata sarà garantito il numero massimo di 1 accredito.

Valutando la situazione complessiva degli accrediti richiesti, resta discrezione del club concedere un numero superiore di accrediti per testata.

Per quanto riguarda siti internet, blog o simili che non siano registrati come testata, sarà facoltà del club decidere se concedere o meno gli accrediti evento per evento, tenuto conto della disponibilità dei posti in tribuna stampa.

Al termine delle partite, la sala stampa e la mixed zone rimarranno chiuse e interdette all’accesso dei giornalisti. L’Ufficio comunicazione del club trasmetterà la conferenza stampa post partita o eventuali dichiarazioni degli allenatori sui propri canali social o sul sito web.

Sarà facoltà dell’Ufficio comunicazione trasmettere alla stampa eventuali dichiarazioni da parte dei giocatori.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY