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Brescia-Treviso nel segno della velocità: Intred è match sponsor della gara

Intred, Bronze Sponsor di Pallacanestro Brescia per la stagione 2020/2021, è il match sponsor della sfida tra Germani Brescia e De’ Longhi Treviso, gara valida come 18/ma giornata del campionato di Legabasket serie A e in programma domenica 31 gennaio (ore 18) sul parquet del PalaLeonessa A2A di Brescia.

Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, Intred nasce nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e AD della società. Con una rete in fibra ottica di oltre 3.600 chilometri e con più di 40.000 utenti, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. Dal 2018, Intred è inoltre quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e, grazie ad un call center interno dedicato, un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato per i propri utenti. Un modello di business consolidato fa di Intred il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni di alta qualità e affidabilità. Recentemente, la società bresciana è sbarcata anche nella città di Bergamo, attuando un potenziamento della propria rete in fibra ottica.

Da ormai diversi anni, l’evento match sponsor svolge un ruolo cardine per Pallacanestro Brescia, rientrando tra le attività di primaria importanza indirizzate tanto al coinvolgimento dei partner commerciali quanto dei tifosi del club, in un incrocio strategico che, originariamente, ha permesso all’azienda sponsor di valorizzare il proprio brand per mezzo di iniziative svolte tra le mura del palasport, attraverso la partecipazione diretta con i fans biancoblu.

La complicata situazione sanitaria, che costringe il mondo sportivo a dover rinunciare al sostegno dei propri tifosi sugli spalti, privandosi anche di tutte le attività organizzate al palasport a contorno della partita, ha necessariamente significato un ridimensionamento dello svolgimento della campagna match sponsor, le cui attività sono state declinate in ambito prevalentemente digital e social.

Pioniere del primo esperimento digitale è proprio Intred, il cui brand aziendale comparirà su una serie di contenuti promossi sul sito web di Pallacanestro Brescia e sulle piattaforme social del club, che verranno presentati alla stampa in sede di conferenza pre-partita alla presenza dell’AD di Intred, Daniele Peli. Per accorciare virtualmente le distanze tra squadra e tifosi, Intred promuoverà attività di engagement, tra cui la realizzazione di un video-quiz che metterà alla prova due giocatori della Germani attraverso uno spiritoso doppio confronto che vedrà sfidarsi i due compagni di squadra su domande di cultura generale. Non mancheranno, inoltre, promozioni per i sostenitori di Pallacanestro Brescia.

Il logo dell’azienda bresciana comparirà su grafiche realizzate ad hoc e contenuti speciali che vanno ad aggiungersi al piano editoriale normalmente proposto in concomitanza delle gare della prima squadra, siano essi pubblicati in sede di pre-partita, durante il match o nei giorni dell’immediato post-partita come, ad esempio, la sponsorizzazione della playlist scelta dai giocatori della Germani, la gallery fotografica, le clip con le migliori azioni della partita e tanto altro.

Oltre alle attività social, per offrire allo sponsor maggiore visibilità televisiva all’interno del palasport, verrà potenziato il sistema di rotazione dei ledwall, riportante il brand di Intred, con un aumento del numero delle rotazioni stesse e dell’apparizione del logo aziendale.

Come sempre, Pallacanestro Brescia mette in campo le proprie risorse per porsi in prima linea a fianco degli sponsor e dei partner commerciali, preziosi alleati nella dura battaglia che ci troviamo quest’anno ad affrontare, tanto più in uno scenario complesso e fuori dall’ordinario come quello attuale. Attraverso le attività proposte, il club intende camminare di pari passo anche alla propria tifoseria, proponendo contenuti che facciano sentire i propri sostenitori parte dello stesso, grande, progetto che punta a restituire alla città divertimento, svago, serenità e valori.

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